Calciomercato Roma: via Ljajic ecco Gomez, il Chelsea di Conte su Manolas

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
calciomercato Roma

Mercato della Roma caldissimo

Calciomercato Roma: sembra essersi finalmente sbloccata la trattativa per il calciomercato Roma tra i giallorossi e il Torino per Adem Ljajic, con il serbo pronto a vestire la maglia granata. Insieme a Ljajic partirà anche Iago Falque, anch’egli con destinazione la Torino granata, cosi Sinisa Mihajlovic avrà le ali per il suo tridente completato dal “gallo” Belotti. Dopo un lungo tira e molla, Ljiajic sembra essersi convinto che il Torino è la migliore destinazione per lui, dopo aver capito che Montella e il Milan hanno in mente altri giocatori da acquistare. Per sostituire il partente Ljajic il calciomercato Roma starebbe pensando al Papu Gomez, l’argentino dell’Atalanta, voglioso di misurarsi in un grande club di serie A. Sabatini sta cercando di formulare l’offerta migliore ai bergamachi, Ricci, Zukanovic e Iturbe le possibili contropartite tecniche. Gomez era stato accostato anche al Milan negli scorsi giorni, ma l’impressione è che i rossoneri cerchino rinforzi in altri reparti. 
Per il calciomercato Roma è sempre forte l’interesse del Chelsea per Kostas Manolas, il difensore greco piace tanto ad Antonio Conte, che vedrebbe in lui l’erede di John Terry, all’ultimo anno con i Blues. La posizione per il calciomercato Roma, nonostante qualche malumore in allenamento segnalato dalla capitale, è chiara e il presidente giallorosso James Pallotta l’ha ribadita a scanso di equivoci:Manolas non parte. Una trattativa bloccata in partenza, anche perché i giallorossi dovessero cedere il giocatore prima del 31 agosto dovrebbero versare metà dell’incasso all’Olympiacos per accordi precedenti.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

Calciomercato Roma: lunedì giornata decisiva per Nacho

Sempre per quanto riguarda i movimenti della difesa del calciomercato Roma, Lunedì può essere il giorno decisivo per il passaggio di Nacho dal alla Roma. Secondo quanto riporta Sky Sport infatti, è previsto proprio per il 18 un incontro tra l’agente dello spagnolo e la dirigenza delle merengues per definire il trasferimento in giallorosso del terzino che piace tanto a Spalletti. Con gli acquisti di Nacho e Juan Jesus Spalletti può guardare con rinfrancato ottimismo al playoff di Champions League, tra meno di un mese infatti la Roma si giocherà già una fetta importantissima della stagione 2016/2017.

  •   
  •  
  •  
  •