Candreva, il rifiuto al Napoli corre via social. Rispunta l’Inter

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

candreva napoliE’ lotta a tre per Antonio Candreva. Il giocatore della Lazio, finito sul mercato, non conosce ancora quale sarà la sua prossima destinazione con i due contendenti, Napoli ed Inter, che non riescono a piazzare l’affondo decisivo per strappare il si di Lazio e Candreva. A gettare benzina sul fuoco è stato questo pomeriggio l’agente di Antonio Candreva, Federico Pastorello, che testimonia come le trattative per il giocatore vanno avanti, sia con il Napoli che con l’Inter.  Pastorello, come già fatto nei giorni scorsi dalla moglie – agenti di Mauro Icardi, Wanda Nara, ha utilizzato i social per svelare un retroscena della trattativa Napoli – Candreva.  Pastorello ha risposto ad un commento di un tifoso del Napoli, scritto sul profilo Instagram dello stesso agente, dicendo in pratica come la trattativa con il Napoli sia ad un punto morto a causa della società azzurra che non avrebbe soddisfatto le richieste del giocatore.

Questo il “siparietto” Pastorello – tifoso del Napoli

“Ma Candreva non ce lo vuoi proprio portare?” ha chiesto il tifoso. Chiara la risposta di Federico Pastorello: “Guarda che non dipende proprio da me! Se non ci propongono un contratto all’altezza del suo valore, cosa posso farci io?”

La risposta di Pastorello è stata cancellato dopo qualche ora per evitare che questa sua uscita ( probabilmente infelice) potesse complicare ancora di più una trattativa molto complessa come quella in corso tra Napoli e Candreva. Infatti la società partenopea ha trovato già l’accordo con la Lazio per il trasferimento in Campania del giocatore della Nazionale sulla base di 22 milioni di euro più due di bonus ma ancora manca l’accordo con il centrocampista. La prima offerta fatta dal Napoli non è stata accettata da Candreva che vorrebbe quanto meno un contratto da tre milioni a stagione. Gli stessi che era disposto a sborsare l’Inter, altra società fortemente interessata a Candreva, che aveva convinto il giocatore ma che non è riuscita fino ad ora a trovare l’accordo con Lotito per il cartellino dell’esterno della Nazionale. Il Pastorello – pensiero manifestato con quella risposto potrebbe mescolare nuovamente le carte. Il Napoli potrebbe decidere di non continuare il tira e molla con il giocatore sul quale potrebbe tornare a quel punto fortemente l’Inter. La volontà di Candreva di indossare la maglia nerazzurra alla fine potrebbe convincere Lotito ad accettare l’offerta fatta dall’Inter. Senza tralasciare l’opzione Lazio, felice di poter contare ancora sulle prestazioni del giocatore

 

  •   
  •  
  •  
  •