Candreva Napoli, Tare conferma: “Vuole essere ceduto, già bloccata la sua alternativa”

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

calciomercato inter candreva

Candreva Napoli, il ds della Lazio Igli Tare annuncia: “Verrà ceduto”

Antonio Candreva è sempre più vicino al trasferimento dalla Lazio: la sua maglia però, con ogni probabilità, rimarrà ancora azzurra, visto che per il suo passaggio al Napoli sembra ormai questione di ore.
Una trattativa nata quasi all’improvviso in seguito ad una cena tra i presidenti dei due club, Lotito e De Laurentiis, e definita nel giro di pochi giorni: dopo gli iniziali tentennamenti del giocatore, che preferiva aspettare eventuali offerte di Inter e Chelsea, ora la situazione sembra essersi sbloccata ed il Napoli è pronto a mettere a segno il secondo colpo di questo calciomercato, dopo l’acquisto di Tonelli dall’Empoli.
La conferma del buon esito della trattativa è arrivato oggi, durante la conferenza stampa di Igli Tare, ds biancoceleste: “Candreva vuole andare via. Come sapete stiamo già cercando un’alternativa sulla fascia destra e l’abbiamo già bloccata“. Anche se non ha espressamente menzionato la nuova destinazione di Candreva, è risaputo che il Napoli sia ormai in pole position: il blitz decisivo è avvenuto soprattutto durante l’incontro di ieri pomeriggio tra l’entourage del calciatore ed il ds azzurro Giuntoli, che a quanto pare è riuscito a formulare un’offerta soddisfacente che ha convinto Candreva a sposare la causa napoletana.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  LIVE Napoli-Roma 4-0: dominio azzurro al San Paolo