Futuro Pjaca: il giocatore vuole solo Milan e Juve, e i bianconeri si fanno avanti

Pubblicato il autore: Salvatore Balistreri Segui
futuro placa

Fonte: www.goal.com

FUTURO PJACA – E’ apprezzato tantissimo sia in Europa sia in Italia,  meta che lui preferisce più di qualsiasi altro campionato al momento. Il futuro di Marko Pjaca è sempre più un rebus e si sta pian piano trasformando nel nuovo tormentone del calciomercato estivo 2016. Su di lui hanno messo gli occhi i maggiori club italiani, Juve, Milan, Inter e Napoli, ma ci sono ancora tantissimi dubbi su quale sarà il club con cui giocherà il trequartista della Dinamo Zagabria.

FUTURO PJACA, DECIDE IL GIOCATORE –  Nei giorni scorsi tra i media girava la voce secondo la quale l’Inter era riuscita ad avere la meglio sulla concorrenza, trovando l’accordo con il club croato e facendo circolare la notizia delle visite mediche già programmate. Ma a questo punto è intervenuto lo stesso giocatore smentendo categoricamente, tramite i social network, quanto detto.
Dopo l’Inter è toccato al Napoli essere vicinissimo all’acquisto del giocatore. Anche i partenopei hanno raggiunto l’accordo con la Dinamo, sulla base di 35 milioni di euro per i cartellini di Pjaca e Rog. Ma anche in questo caso il giocatore ha negato l’esistenza di questa operazione, chiudendo di fatto la porta agli azzurri. Tutto questo perché, tra i club italiani, Pjaca preferirebbe approdare soltanto al Milan, che prima di farsi avanti deve risolvere le vicende societarie, o alla Juventus. Proprio i bianconeri, notizia dell’ultim’ora, avrebbero già pronta l’offerta di 15 milioni per convincere il club a lasciarlo partire direzione Torino. La Dinamo, però, ne vuole 20 e dunque si deve lavorare per limare le distanze e giungere a una conclusione positiva della vicenda.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Fabio Capello: "Questa sera ho visto una Juve mediocre. Arthur non ha visione di gioco"