Gabigol: ecco il club inglese che vuole soffiarlo alla Juve!

Pubblicato il autore: Giovanni Matteo Tuzzi Segui

Gabigol
Un intoppo molto importante nella trattativa che potrebbe portare il giovanissimo attaccante brasiliano Gabigol alla corte juventina. Infatti, si è inserito il Chelsea. Nel corso delle ultime ore, in base a quanto è stato riportato da “The Sun”, sembra proprio  che la dirigenza del club inglese sia disposta a tutto pur di portarlo in a Stamford Bridge.

 

Ecco spiegato il motivo per cui la Juventus dovrebbe accelerare, anche se non è facile adesso che il Palmerais ha per le mani un’offerta da 18 milioni di euro arrivata dal Chelsea. Il club inglese fa ovviamente sul serio e potrebbe bruciare in pochissimo tempo la concorrenza di Barcellona e, soprattutto, Juventus. Il Barca sembrava più orientato verso Gabriel Jesus, con i dirigenti catalani che pare abbiano parlato con l’agente del giocatore: ecco perché il Chelsea ha deciso di sfruttare questo momento di impasse per fiondarsi sul talentino brasiliano.

Leggi anche:  Inter-Bellerin, l'Arsenal si apre alle trattative del prestito con diritto di riscatto. Empoli su Pinamonti

Anche la Juventus sembra prender tempo su Gabigol, soprattutto in virtù del fatto che Marotta e Paratici stanno valutando se spendere oltre 94 milioni di euro per portarsi a casa Gonzalo Higuain. Di fatto, l’attaccante argentino del Napoli è la trattativa principale e, a parte l’affare Pjaca che dovrebbe essere definito entro mercoledì, tutto fa pensare che al talento brasiliano, in questo momento, non ci sia grande concentrazione.

  •   
  •  
  •  
  •