Galliani spinge Bacca al West Ham per arrivare a Musacchio

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato Milan, Galliani spinge Bacca al West Ham. L’amministratore delegato rossonero vuole che il colombiano prenda in fretta una decisione.

calciomercato milan bacca

Galliani spinge Bacca (in foto) lontano dal Milan

Adriano Galliani spinge Bacca in Inghilterra. E’ dei giorni scorsi la decisione del centravanti colombiano di non firmare per il West Ham perché in attesa di un’eventuale chiamata dalla Spagna (sponda Atletico Madrid), anche se lo stesso giocatore a parole non ha chiuso del tutto la porta al Milan.
Allora, cosa si fa in questi casi? Meglio convincere l’attaccante a sposare il nuovo progetto rossonero oppure meglio monetizzare al più presto per muovere il calciomercato ancora bloccato in attesa di buone nuove sul fronte cessione quote societarie?

Galliani spinge Bacca al West Ham, c’è bisogno di monetizzare per accendere il mercato.

L’amministratore delegato rossonero sembra avere le idee chiare, infatti come riferito da Sky Sport, c’è stato un incontro con Sergio Barilla, agente di Bacca, e si è parlato ovviamente di quello che dovrà essere il futuro del suo assistito che nei giorni scorsi non si è accordato con il West Ham.
Galliani spinge Bacca a prendere una decisione definitiva perché il mercato ha bisogno di una smossa e dalla sua decisione dipendono anche le operazioni future dei rossoneri che hanno bloccato Musacchio da tempo e vorrebbero chiudere per Sosa e Zielinski, su tutti.
L’incontro puramente interlocutorio ha, dunque, fatto riaprire un piccolo spiraglio per il West Ham che resta in attesa di una risposta definitiva da parte del calciatore.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

Ceduto Bacca si può chiudere per Musacchio

mateo_musacchio
Come riferito sempre da Sky Sport, alla cessione di Bacca è fortemente legato l’arrivo di Mateo Musacchio. Al momento non c’è ancora un accordo tra Milan e Villareal  anche se, dopo aver fatto cassa, i rossoneri potrebbero tornare all’assalto del forte difensore argentino il quale avrebbe dato il suo benestare per vestire la maglia rossonera per la prossima stagione.
Possiamo, dunque, dire a piena voce: “Galliani spinge Bacca lontano dal Milan per arrivare prima a Musacchio e poi …”

  •   
  •  
  •  
  •