Higuain alla Juve? Lombardo e Callejon provano a tranquillizzare i tifosi

Pubblicato il autore: Luigi Mellone Segui

Higuain alla Juve? Lombardo nega

Higuain alla Juve , il tormentone del calciomercato

Higuain alla Juve , il tormentone del calciomercato

Ieri sera in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, c’è stato il consueto incontro incontro tra i tifosi e alcuni giocatori azzurri che hanno risposto alle loro domande.
Il leitmotiv della serata però, come ovvio che sia, è stato : MA HIGUAIN VA ALLA JUVE?

La risposta di Callejon

Subito per il numero 7 del Napoli la domanda più scontata e difficile della serata. Perchè Higuain vuole andare via? Decisa la risposta dello spagnolo: “Io non ho mai sentito Higuain dire che vuole andare via. Pure dalla Juve non ho sentito nessuno dire che lo vuole, sono voci di mercato. Io lo voglio qui con noi, giochiamo insieme da tre anni qui, due nel Real, tutti speriamo resti con noi”.

La precisazione di Lombardo

Dopo l’ennesima domanda dei tifosi su Higuain alla Juve , il responsabile della comunicazione Lombardo ha tenuto a prendere la parola e a fare un’importante precisazione:” Higuain non ha mai detto che vuole andare via, non c’è alcuna dichiarazioni della Juventus su Higuain e per De Laurentiis è incedibile. Stiamo parlando di voci alimentate dalla stampa, ma Higuain il 25 di luglio sarà qui a Dimaro“.

Non si ferma qui la telenovelas Higuain

Tifosi azzurri tranquillizzati ma non del tutto. Domani ci sarà un incontro tra De Laurentiis e Marotta. Ufficialmente si parlerà del Futuro di Pereyra, corteggiato a lungo dal Napoli, ma di sicuro ci sarà tempo per qualche chiacchiera su Gonzalo Higuain.
Ancora un settimana di apprensione, quindi, prima di ascoltare le parole di Higuain.
In tanto sui social i napoletani da qualche giorno hanno lanciato una campagna con un hashtag abbastanza chiaro : #ATUTTIMANONALLAJUVE !
  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  De Ligt: "La Juve non ti chiama se non hai talento"