Higuain-Juve: Marotta deposita il contratto in Lega. Ecco il VIDEO esclusivo del momento

Pubblicato il autore: Saverio Crea Segui

Higuain_8

Ore febbrili per il passaggio di Higuain alla Juve. La società bianconera ha deciso di pagare la clausola rescissoria al Napoli. In questi minuti Marotta è in Lega calcio. Sta depositando il contratto di Gonzalo Higuain. Come spiega Gianluca Di Marzio,  il contratto prevede il pagamento di 90 milioni pagabili in due anni al Napoli. Lo sconto, rispetto ai 94 milioni, arriva grazie alla volontà del giocatore, che ha scelto la Juventus e non ha risolto il contratto. Il bomber guadagnerà 7.5 milioni di euro all’anno per 4 anni. In più avrà per sé i diritti d’immagine. Manca solo la comunicazione ufficiale ma Gonzalo è il colpo dell’anno. Il colpo per l’Europa per i bianconeri. Ecco il VIDEO esclusivo di Sportitalia dell’arrivo in Lega del rappresentante del club torinese.

Le altre trattative oltre Higuain

La dirigenza cerca ancora un centrocampista che non faccia rimpiangere Pogba. Il francese, salvo sconvolgimenti delle ultime ore, si accaserà a Manchester, sponda United. Quindi, è necessario sostituirlo degnamente. Antonio Conte sta bloccando Matic. Il serbo è tenuto in gran considerazione dall’ex tecnico della Nazionale e non vuole assolutamente lasciarlo partire, specie se alla Juve.
Restano aperte invece le piste Witsel e Sissoko. Il belga, ogni giorno, viene accostato ad una squadra diversa: Napoli, l’Inter, il Psg. Va’ detto però che il mediano dello Zenit di San Pietroburgo, preferisce di gran lunga la Juventus. Per quanto riguarda Moussa Sissoko, oltre all’Everton, si è inserito anche il Real Madrid. Il club di Florentino Perez, ha visto sfumare altri obiettivi tra cui lo stesso “Polpo” e sta tentando l’acquisto del centrocampista del Newcastle. Nelle ultime ore è spuntata un’altra suggestione. Un altro francese dopo Pogba. Il nome è quello di Matuidi. Il calciatore del Paris Saint Germain, è entrato nei radar bianconeri ed è un’ipotesi da non sottovalutare.

  •   
  •  
  •  
  •