Higuain, Marotta: “Discorso chiuso!” Per ora…

Pubblicato il autore: Saverio Crea Segui
Higuain con la maglia del Napoli

Higuain con la maglia del Napoli

Le parole di Marotta

L’affare Higuain sembra saltare. La Juventus non ha trovato l’accordo con il Napoli ma non pagherà la clausola di 94 milioni. A dirlo è il dg Marotta, dopo l’incontro con Aurelio De Laurentiis.
“Non paghiamo la clausola rescissoria – spiega Marotta -. Higuain per ora è un discorso chiuso: con il Napoli non c’è nessuna trattativa. Direi di sì, è così. Direi assolutamente di sì. Non aggiungo altro“. “Faremo qualcosa per sostituire Morata? Beh sì, provvederemo senza’altro“.

Giuseppe Marotta, dg della Juventus

Giuseppe Marotta, dg della Juventus

Le parole di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis

Marotta conferma così le parole precedenti del presidente del Napoli. De Laurentiis, secondo la Gazzetta, aveva detto: “Nessun club finora ha messo sul tavolo i soldi della clausola e nemmeno Higuain mi ha detto nulla. Tutte le cavolate scritte fanno male ai tifosi“. “La Juve è molto intelligente e capisce che non può fare questo torto – commenta De Laurentiis. Sa perfettamente che è una battaglia persa, diventerebbe una squadra estremamente antipatica“.Higuain potrebbe restare a Napoli? Possibile ma poco probabile, viste le ultime parole del suo agente. Per ora per Gonzalo Higuain, non ci sono offerte dai club europei e il prolifico attaccante Il Napoli, farà di tutto per ostacolare la trattativa con la Juventus. Il patron Aurelio De Laurentiis, non vuole inimicarsi i tifosi e non cederà fino all’ultimo. Gonzalo, potrebbe restare fino alla fine del suo contratto ma partire a zero, nel 2018. E’ troppo presto per dirlo, la Juve ha perso il primo scontro, aspettiamo ulteriori sviluppi. Era,comunque, impensabile, chiudere un’affare come questo in un solo giorno per la società bianconera. Intanto, De Laurentiis ha preso un elicottero per tornare al ritiro del Napoli. Dalle 18 il club partenopeo sta giocando contro l’Anaune, nella prima amichevole estiva. Il risultato, a fine primo tempo è di 3 -0. I gol sono stati segnati da Manolo Gabbiadini, El Kaddouri e Chiriches.

De Laurentiis in elicottero, torna a Dimaro

De Laurentiis in elicottero, torna a Dimaro Fonte: twitter.com/sscnapoli

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juventus, testa al mercato: aperta l'idea su Milik e Giroud