Higuain: secondo Ravezzani l’accordo con la Juve è vicino!

Pubblicato il autore: Giovanni Matteo Tuzzi Segui

La notizia è indubbiamente una di quelle che lasciano senza fiato. Sopratutto per i tifosi napoletani si tratterebbe di uno smacco difficile da digerire.Nel corso delle ultime ore sono numerose le voci provenienti dall’Argentina che danno come a buon punto il trasferimento di Gonzalo Higuain, il capocannoniere dei partenopei alla corte della Vecchia Signora.

Un trasferimento che ha del clamoroso, se consideriamo anche le cifre che ci sono in ballo. Probabilmente si tratta di una delle solite bufale estive, ma le voci cominciano ad essere un po’ troppe effettivamente. Un tentativo per Higuain sicuramente la Juve lo sta facendo, come viene confermato anche da un tweet di Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia.
tweet ravezzani
L’offerta della Juventus per Higuain sarebbe di circa 60 milioni di euro più il cartellino del “Tucumano” Roberto Pereyra: la cifra complessivamente si aggira intorno agli 80 milioni di euro, qualcosa in meno rispetto alla clausola di 94 milioni di euro che valeva fino a fine giugno.
Le voci dall’Argentina parlano addirittura di un accordo già raggiunto dall’entourage di Higuain con la Juventus: un contratto di 4 anni a 6 milioni di euro a stagione.
Indubbiamente la società vincitrice degli ultimi cinque campionati ci sta provando, ma da qui a parlare di trattativa vicina a chiudersi c’è di mezzo un oceano. Anche per Pjanic, però, tutti smentivano categoricamente e poi sappiamo com’è andata a finire…
  •   
  •  
  •  
  •