Higuain ufficiale alla Juve: la formazione 2017 con il Pipita e Pogba (per ora) fa paura

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Higuain ufficiale alla Juve: ecco la formazione 2017 dei bianconeri

Higuain ufficiale alla Juve: ecco la formazione 2017 dei bianconeri

Dopo tanto clamore mediatico arriva la notizia tanto attesa (per i tifosi bianconeri): Higuain ufficiale alla Juve. La notizia era nell’aria da giorni, ma, in questo tipo di trattative, è sempre bene aspettare l’ufficialità prima di saltare a conclusione, che si rivelerebbero, poi affrettate. La Juventus ha provveduto al deposito del contratto nella giornata di oggi, martedì 26 luglio 2016, annunciando, di fatto, l’acquisto del Pipita e il pagamento della clausola rescissoria da 90 milioni di euro. Diamo un’occhiata a come sarà la formazione della Juve nell’immediato futuro e a come potrebbe giocare nel 2017 con Higuain e Pogba, il quale, nonostante le tante voci di addio, è ancora un giocatore bianconero.

Formazione 2016-2017 con Higuain ufficiale alla Juve

La sessione estiva del calciomercato 2016 sarà ricordata, dai tifosi bianconeri, come una delle migliori (se non la migliore) di sempre nella storia della società. Gli acquisti di Pjanic, Benatia, Pjaca e Higuain renderanno la Juve del 2017 una delle principali favorite per la conquista della prossima Champions League. In Italia, invece, il discorso scudetto sembra essere già chiuso ancor prima dell’inizio della Serie A (che aprirà i battenti nel week-end del 20-21 agosto). Nessuno, infatti, sembra poter essere in grado di contrastare la corazzata bianconera, che è riuscita a creare un vero e proprio dream team formato dai migliori giocatori del nostro campionato per ogni reparto. Ecco come dovrebbe essere, dopo la notizia di Higuain ufficialmente alla Juve, la formazione 2017 dei bianconeri:
Buffon, Benatia, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Pjanic, Dybala, Higuain. In più, se si aggiunge, a questi, l’acquisto del giovane talento croato Marko Pjaca, è evidente come Marotta e Paratici si siano mossi meglio di qualunque squadra europea per questo calciomercato. Alla Juve non basta più vincere solo in Italia. Il principale obiettivo, alla luce della fantasmagorica campagna acquisti, appare, ormai, evidente…

  •   
  •  
  •  
  •