Icardi al Napoli? De Laurentiis rilancia ancora! E intanto Maurito e Wanda scelgono casa a Napoli!

Pubblicato il autore: Luigi Mellone Segui

Icardi e Wanda Nara hanno scelto dove andare ad abitare!

Icardi al Napoli, settimana decisiva

Icardi al Napoli, settimana decisiva

 

Per Icardi al Napoli è la settimana decisiva. De Laurentiis ha indicato mercoledì/giovedi come deadline.
L’Inter continua a dichiarare il giocatore incedibile, ma la dirigenza nerazzurra comincia a vacilare davanti alle proposte monstre di Aurelio De Laurentiis.
Ultima proposta: 70 milioni per portare l’argentino a Napoli, in alternativa il club azzurro propone un conguaglio di 50 milioni più il cartellino di Manolo Gabbiadini, valutato circa 25 milioni, che gradirebbe l’Inter.
Mister Sarri vuole solo lui,lo vede come giocatore perfetto per il suo schema. Il presidente sta facendo follie per accontentare il suo tecnico dopo la partenza di Gonzalo Higuain direzione Torino. Un’operazione che oltre ad accontentare il tecnico azzurro potrebbe anche ricucire, seppur minimamente, il GAP che si è creato con la Juventus.

Intanto l’edizione napoletana di “Repubblica” in edicola oggi ha lanciato un’indiscrezione per quanto riguarda il mercato immobiliare partenopeo! Wanda Nara e Maurito Icardi avrebbero già scelto dove andare ad abitare nel caso di trasferimento a Napoli. I due sono interessati ad una villa nella bellissima zona di Posilipo, all’interno: piscina, palestra ed otto camere da letto! L’affitto? 45mila euro al mese.

Dunque Icardi al Napoli è più di un’idea, le prossime ore saranno decisive.

  •   
  •  
  •  
  •