Inter, Gabriel Jesus vicinissimo a gennaio

Pubblicato il autore: Francesco Ippolito Segui

Gabriel Jesus vicino all'Inter

MILANO – L’agente internazionale Giovanni Branchini, appena tornato da San Paolo, ha comunicato all’Inter la volontà di trasferirsi in nerazzurro da parte dell’attaccante 19enne Gabriel Jesus.

Il fenomeno del Palmeiras pare così sempre più vicino: tuttavia non è da sottovalutare la concorrenza di BarcellonaReal MadridBayern MonacoJuventus.

Il brasiliano però, ha recentemente dichiarato che rimarrà in Sud America fino a dicembre, ovvero quando terminerà il campionato, dove il Palmeiras è attualmente primo grazie proprio alle reti di Jesus (capocannoniere del torneo con nove reti). Ieri infatti, dopo la vittoria per 3-1 con lo Sport Recife, ha dichiarato ai microfoni: “per quanto riguarda il mio futuro in Europa, posso dire che la mia volontà è di rimanere al Palmeiras. Ho molta fiducia nel mio lavoro, in quello dell’allenatore e soprattutto della squadra. Abbiamo una squadra molto forte e non penso all’Europa perché potrebbe distrarmi. La mia testa è solo al Palmeiras, stiamo lottando per il titolo e sono molto felice qui“.

Per l’Inter non ci sono problemi: i 25 milioni di euro di clausola rescissoria sono un’inezia per la nuova società cinese. Inoltre i nerazzurri andrebbero incontro alle esigenze della società brasiliana, che vuole cercare di tenere Gabriel Jesus per poter vincere il campionato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: