Inter-Icardi, Moratti risolve il caso: scongiurata la cessione?

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Caso Inter-Icardi, Moratti risolve la questione

Caso Inter-Icardi, Moratti risolve la questione

È bastata una telefonata di Massimo Moratti per far rientrare il polverone creatosi attorno a Mauro Icardi. Le polemiche dei giorni scorsi, con l’accesa discussione a distanza tra i dirigenti nerazzurri e la moglie-procuratore del giocatore, Wanda Nara, sembrano appartenere, già, al passato. La telefonata dell’ex presidente interista ha messo a tacere tutte le voci che volevano il futuro dell’attaccante argentino lontano da Milano. Dopo essersi consultato con Zanetti, Moratti è intervenuto personalmente, e con piglio deciso ha voluto chiudere, una volta per tutte, il caso Inter-Icardi.

Una telefonata risolve la questione Inter-Icardi

Gli scricchiolii tra le due parti in causa, l’Inter e Icardi (o tre, se si aggiunge anche Wanda Nara), sono terminati (almeno per ora) con la telefonata di quello che, per molti giocatori, è stato molto più di un presidente. I post social della ex di Maxi Lopez e gli incontri tra Icardi e l’Inter (nella persona di Ausilio) sono finiti nel dimenticatoio. Dopo che l’ipotesi di una cessione prendeva sempre più piede a causa della distanza tra le parti, Moratti ha deciso di farsi carico della situazione e, in seguito ad un confronto con l’ex bandiera nerazzurra, Javier Zanetti, ha deciso di telefonare personalmente al giocatore. Una telefonata che, senza dubbio, ha sorpreso positivamente Icardi, il quale, dal canto suo, sperava in una riconciliazione.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

Ma è davvero finita qui la questione Inter-Icardi?

In seguito alla mediaticità del caso Inter-Icardi, le squadre interessate al giocatore (Juve e Napoli) hanno fatto un passo indietro. Le parole al veleno di Wanda Nara, infatti, avrebbero convinto i due club a defilarsi, almeno per il momento, onde evitare di ritrovarsi catapultati in un tunnel mediatico. La questione del rinnovo tra l’Inter e Icardi sarà discussa, stando alla telefonata di Moratti, dopo l’estate. E a Wanda e Maurito sembra andar bene così. Almeno per ora…

  •   
  •  
  •  
  •