Inter: stretta finale per Joao Mario in nerazzurro

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

Joao Mario InterI NERAZZURRI CERCANO IL COLPO GROSSO DOPO ESSERE RIMASTI ALLA FINESTRA
Clamoroso colpo di scena in casa Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri starebbero preparando la stretta finale per Joao Mario in nerazzurro, complice anche il possibile aiuto economico dello Jiangsu per chiudere l’affare.
Si tratta di una vera e propria sorpresa, visto che negli ultimi giorni la dirigenza interista era rimasta alla finestra a causa di un possibile interesse del Chelsea per il giocatore. La cifra richiesta dallo Sporting Lisbona per concludere la trattativa, pare aggirarsi attorno ai 40 milioni di euro, nodo risolto dall’entourage interista con un’offerta di 35 milioni più bonus per cinque anni.

La resistenza dello Sporting, sembra ormai agli sgoccioli, a fronte di un’offerta comunque elevata per un giovane talento classe 93. Dopo gli acquisti di Banega, Erkin Ansaldi, la nuova proprietà, pare essere intenzionata a fare sul serio, portando alla corte di Roberto Mancini un centrocampista forte e dinamico come non se ne vedevano da un po’ a San Siro.
Andiamo ad analizzare nel dettaglio alcune caratteristiche tecniche di questo giocatore.
Come ho già avuto modo di spiegare, si tratta di un giovane (23 anni) dotato di grande dinamismo e buona tecnica, doti messe in mostra anche negli ultimi Europei. L’altro non trascurabile dettaglio, riguarda certamente la versatilità nei ruoli può essere schierato medianointerno di centrocampo o trequartista.
La stretta finale per Joao Mario in nerazzurro, potrebbe avvenire entro 24 ore(scadenza del mercato cinese). Staremo a vedere se arriverà il nuovo “regalo” in casa nerazzurra.

  •   
  •  
  •  
  •