Inter: Candreva ormai vede nerazzurro

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

Par8105150
LA TRATTATIVA PER IL PASSAGGIO IN NERAZZURRO PARE ESSERE VICINA ALLA CONCLUSIONE

Candreva e l’Inter sembrano essere ormai ad un passo. Questo è quanto riportato dal sito cittaceleste.it  riguardo al tormentone del calciomercato, pare che il trasferimento di Antonio Candreva in nerazzurro si avvii ad una possibile conclusione, visto che NapoliChelsea (salvo ulteriori colpi di scena ) sono ormai defilate.
L’affare si potrà chiudere per una cifra attorno ai 22 milioni di euro più bonus, cifra che porterebbe nelle casse del club biancoceleste i 24 richiesti da Lotito per chiudere la trattativa. Tale manovra gioverebbe ad entrambi i club, visto che la Lazio sembra aver trovato l’erede in Florian Thauvin centrocampista(classe1 993) reduce dal disastro Newcastle
Dal canto suo l’Inter ed in particolare Roberto Mancini, otterrebbero il centrocampista richiesto, ponendo così fine ad un’interminabile vicenda di calciomercato. Ausilio sarà atteso nei prossimi giorni ad un incontro con la nuova proprietà, chiedendo così la chiusura dell’affare.
Federico Pastorello(procuratore di Candreva), avrebbe già un accordo di massima con la società nerazzurra, visto che la scadenza per l’acquisto, pare essere fissata per domenica.
Candreva ormai vede nerazzurro ed il tutto sembra essere ormai cosa fatta.
Chissà se dopo tale colpo di mercato, Mancini e l’Inter troveranno finalmente un progetto comune? Non resta che attendere le prossime ore per saperlo.

  •   
  •  
  •  
  •