Juan Jesus, l’addio commosso all’Inter. Ma poi è subito Roma. VIDEO

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Ha affidato il suo ultimo saluto all’Inter ed ai tifosi nerazzurri ad un video messaggio postato sul proprio profilo Facebook Juan Jesus, il difensore brasiliano, passato nei giorni scorso alla Roma. Il giocatore, che non ha mai convinto appieno i tifosi interisti per le sue prestazioni troppo discontinue, è apparso nel video molto commozione al punto da arrivare quasi alle lacrime. Juan Jesus nel suo messaggio ha voluto ringraziare la società interista e tutti i tifosi indicando l’ambiente nerazzurro come la sua famiglia.

Queste le parole dell’ex difensore dell’Inter Juan Jesus.

“Qui vi lascio il mio grazie, a tutti quelli che mi hanno sostenuto sempre e che mi hanno aiutato in questi anni vissuti a Milano. Sono arrivato che ero un ragazzo ed oggi parto da uomo, posso non aver vinto niente nella vita professionale, ma ho vinto nella vita. Conoscendo persone fantastiche e tifosi incredibili che nel bene e nel male mi hanno sostenuto sempre. Grazie a Massimo Moratti che è stato la prima persona a insegnarmi cosa era indossare questa maglia. Oggi le nostre strade si dividono, ma vi porterò sempre nel mio cuore. Un grande bacio a tutti!”.

 

Leggi anche:  Champions League 2020/21, le probabili formazioni della quinta giornata e statistiche

Il trasferimento dall’Inter alla Roma di Juan Jesus è costato alla società giallorossa dieci milioni di euro. Due milioni di euro la Roma ha pagato all’Inter per il prestito ed 8 milioni invece saranno pagati per l’obbligatorio riscatto del giocatore a fine stagione. Juan Jesus già ieri sera ha raggiunto il ritiro della Roma a Pinzolo. . Accompagnato da una macchina della società, intorno alle 21.20 il difensore ormai ex Inter ha lasciato il ritiro dei nerazzurri a Riscone di Brunico per dirigersi in Val Rendena. Ad attenderlo una quindicina di cronisti pronti ad immortalarlo per la prima volta con la sciarpa della Roma.  Poche le parole dette dal brasiliano al suo arrivo a Pinzolo : “Sono molto contento perché questa per me è una nuova avventura”. Sicuramente maggiori dettagli sul suo trasferimento in giallorosso verranno dati oggi nel corso della conferenza stampa di presentazione ufficiale del giocatore che si metterà, successivamente , subito a disposizione di Luciano Spalletti per iniziare ufficialmente la  sua avventura in giallorosso.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,