Juve, agente Mandzukic: “Anche con Higuain non partirà”

Pubblicato il autore: Saverio Crea Segui
voti di carpi juventus mandzukic

Mario Mandzukic con la Juventus

L’agente di Mandzukic esclude la cessione del suo assistito Mario Mandzukic. In un’intervista al giornale croato Sportske Novosti, il procuratore Ivan Cvjetković non è preoccupato del possibile arrivo di Higuain. “La permanenza di Mario non è in discussione, Allegri conosce le sue qualità ed è normale che la Juventus si guardi attorno dopo l’addio di Morata. La stagione sarà particolarmente lunga, ci saranno più di cinquanta partite da giocare: ciò significa che ci sarà spazio per tutti, anche se dovesse arrivare Higuain non ci sarebbero problemi per Mario che anzi avrebbe anche più stimoli per fare meglio.
Poi commenta l’affare Pjaca, croato anche lui e compagno di Mandzukic nella nazionale a Euro 2016 : “I bianconeri hanno fatto un grande investimento su un giocatore dal futuro assicurato: può giocare sia a destra che a sinistra, lui o Dybala dietro a Mandzukic ed Higuain o chi verrà al suo posto

Parole confermate (e apprezzate), poco dopo, dal direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici. Il collega di Giuseppe Marotta twitta sul popolare social network frasi al miele sul croato.

Davvero avevate dubbi su Mario?

Beata innocenza.#Mandzukic #Higuain—    Fabio Paratici
(@Fabio_Paratici) 19 luglio 2016

 Paratici, con Marotta ed Agnelli
Paratici, con Marotta ed Agnelli

Mario Mandzukic non sembra, dunque, impensierito né irritato dalla trattativa che conduce al bomber dei partenopei, Gonzalo Higuain. Il calciatore, dopo aver vissuto un Europeo poco esaltante, si trova ora in vacanza.   Nella scorsa stagione, il croato è spesso entrato in competizione con Alvaro Morata e con Simone Zaza per il posto titolare. Non ha mai detto una parola né fatto polemiche con la società né con il tecnico Allegri che anzi stima moltissimo.  Ha segnato 13 gol in 36 partite. Si è sempre dimostrato umile e con queste ultime parole dell’agente, Mandzukic mostra il suo amore per la maglia bianconera e promette cuore e fatica in campo.

  •   
  •  
  •  
  •