Juve-Pjaca: è fatta! Giovedì visite mediche e firma

Pubblicato il autore: Ciro Iavazzo Segui

Juve-Pjaca, trattativa conclusa. I bianconeri mettono a segno il quarto colpo di questa sessione di mercato

Pjaca-1000x600
La Juventus completa un’altra operazione di mercato importante: Marko Pjaca vestirà la maglia bianconera. Conclusa, finalmente, l’intrigata trattativa che ha coinvolto i club di mezz’europa, specie del nostro campionato (Napoli, Inter e soprattutto Milan erano sul giocatore). I campioni d’Italia verseranno nelle casse della Dinamo Zagabria 22,5 milioni di euro, mentre il giocatore è atteso a Torino giovedì per le visite mediche di rito e per apporre la sua firma al contratto che lo legherà al club bianconero per 5 anni, fino al 2021. La trattativa Juve-Pjaca è un altro piccolo capolavoro del duo Marotta-Paratici che, complice la forte volontà del giocatore, sono riusciti a sbaragliare la concorrenza e ad assicurarsi le prestazione del giocatore.
Ma chi è Marko Pjaca? Ala sinistra di nazionalità croata, classe 1995, si è messo in mostra nell’europeo francese, dove con la sua nazionale ha mostrato grandi qualità. Ottime potenzialità, all’occorrenza può giocare anche a destra o come seconda punta, un giocatore duttile che farà la felicità di Max Allegri, che ha un’altra freccia affilata nella sua faretra.
L’accordo Juve-Pjaca, a questo punto, esclude il ritorno di Cuadrado in banconero: il colombiano resterà al Chlesea, alla corte di Antonio Conte che lo aveva cercato già quando era a Torino.

Leggi anche:  Sarri ancora non rescinde con la Juventus: ecco perché
  •   
  •  
  •  
  •