Higuain: Juventus-Napoli, si sta trattando

Pubblicato il autore: Marco Verdelli Segui

11227916_561163907360011_7089590474762683662_n

In questi minuti, si sta svolgendo l’incontro tra Beppe Marotta e Aurelio De Laurentiis per portare il ‘Pipita’ Higuain in bianconero. La Juventus con Marotta è pronta a fare due proposte al Napoli: la prima soldi più Zaza, Pereyra e Mandragora, mentre con la seconda delle proposte la Juventus si impegna a versare nelle casse del Napoli l’intera clausola rescissoria, ammontante a 94,7 milioni di euro.

CASA NAPOLI:

In caso di partenza di Higuain il Napoli, forte dei 94 milioni incassati, sarebbe pronto a prendere un attaccante di rilievo per sostituire il bomber della passata stagione. Sul taccuino della dirigenza partenopea spuntano i nomi di Morata e Icardi, anche se restano due piste molto difficili. Più plausibili, invece, i nomi di Milik e Bacca. Per il primo, l’Ajax non vuole cederlo, ma davanti a una buona proposta difficilmente il club riuscirà a trattenerlo. Nel frattempo,oggi, in casa Napoli è prevista la firma di Davide Santon e domani verranno eseguite le visite mediche a Villa Stuart.

CASA JUVENTUS:

Per la Juventus, se dovesse concludere l’acquisto di Higuain, sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato stellare. Dopo gli acquisti di Pjanic, Dani Alves e Benatia, la Signora si candiderebbe per una Champions League giocata da protagonita. Intanto, sembrerebbe questione di ore l’arrivo anche di Marko Pjaca che ieri, dopo la prima partita di campionato della Dinamo Zagabria, ha salutato i propri tifosi che gli hanno tributato una standing ovation.

  •   
  •  
  •  
  •