Juventus-Pogba, 48 ore separano il francese dal Manchester Utd

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Mercato, Juventus-Pogba ai titoli di coda. La distanza tra richiesta e offerta è stata limata e le prossime ore potrebbero essere decisive per l’approdo di Paul alla corte di Mourinho

Juventus-Pogba ai saluti. Il francese sempre più vicino al Manchester Utd

Juventus-Pogba ora ci siamo. Non sembrano esserci più ostacoli tra il centrocampista francese e il Manchester Utd di Mourinho, ‘pronti a dirsi si’ a breve; precisamente mancherebbero poco meno di due giorni per scoprire il futuro di Paul Pogba anche se, per certi versi, sembra essere scontato.

Calciomercato, Juventus-Pogba ai saluti

“E’ tutto fermo”, queste potrebbero essere le ultime parole famose dette da Beppe Marotta in merito alla trattativa che dovrebbe portare Paul Pogba al Manchester Utd; ultime parole perché qualcosa è cambiato tra martedì e mercoledì, i Red Devils, infatti, avrebbero alzato l’offerta da presentare alla società bianconera per strappare il pass che gli permetterebbe di abbracciare il centrocampista tanto seguito in questa sessione di calciomercato.
Si parla di un’offerta pari a 110 milioni di euro più bonus, cifra di poco distante da quella richiesta dalla Juventus ma pur sempre importante ed è per questo motivo che gli ultimi ostacoli sono crollati. 48 ore e finalmente il secondo tormentone di quest’estate bianconera raggiungerà una conclusione ed è proprio il caso di dirlo, per un Higuain che arriva c’è un Pogba che parte.

Ultim’ora Juventus-Pogba, il Real Madrid desiste

Zinedine Zidane ci ha sperato, se pur in cuor suo sapeva che portare Pogba a Madrid sarebbe stato più complicato che scalare l’Everest, eppure mai come questa volta è proprio il caso di dire che “la speranza è sempre l’ultima a morire” perché il calciomercato estivo chiude il 31 agosto.
Ormai, però, non c’è più tempo, due giorni e tutto sarà finito perché il talento francese firmerà il primo contratto faraonico della sua carriera e, da come si vocifera, sosterrà le visite mediche con il club di Manchester direttamente negli Stati Uniti.
Juventus-Pogba, 48 ore e tutto sarà finito con il francese sempre più vicino al Manchester Utd anche grazie al tramite di questa maxi operazione, Mino Raiola, agente del ragazzo, capace di muovere gli scacchi a suo piacimento; anche per lui è prevista una percentuale invidiabile in termini economici

  •   
  •  
  •  
  •