Juventus-Pogba ai titoli di coda! Paul ha fatto sapere le sue intenzioni

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Clamoroso, Juventus-Pogba, sarà addio? Il calciatore ha chiesto di essere ceduto. Nella sua mente c’è solo il Manchester, ma i bianconeri non mollano

 

pogba juve

Juventus-Pogba (in foto), siamo ai titoli di coda?

L’intreccio di mercato che vede coinvolti il trio Manchester-Juventus-Pogba potrebbe esser giunto ai titoli di coda. Nella giornata di ieri sono volate le prime notizie circa un colloquio richiesto dall’agente del giocatore, Mino Raiola, con la dirigenza bianconera salvo, poi, le clamorose smentite piombate anche via etere nella serata di martedì.
Tra annunci e smentite, però, l’unica verità è che Paul Pogba ha chiesto di essere ceduto.

Calciomercato, Juventus-Pogba, la trattativa si infiamma

La richiesta della società bianconera per cedere il cartellino di Pogba è di 125 milioni di euro, mentre l’offerta del Manchester Utd al momento è ferma sui 101 milioni di euro e come ogni operazione che si rispetti, ecco spuntare la mano dell’agente del calciatore con Mino Raiola il quale è a lavoro per provare ad avvicinare le parti e anche se la trattativa è tutt’altro che semplice l’impressione è che possa chiudersi da un momento o l’altro con buona pace di tutti.

Il Manchester offre un contratto faraonico a Pogba

I Red Devils sono pronti a ricoprire d’oro il campione francese, offrendo un contratto di 15 milioni di euro più 5 di bonus a stagione, mettendolo così nell’Olimpo dei calciatori più pagati di sempre. Agnelli, ovviamente non potrà mai garantire cifre del genere, ecco spiegato allora il motivo del perché, nonostante le diverse smentite, si possa trovare un accordo tra le parti con grande dispiacere del popolo bianconero e un’immensa gioia di quelli del Manchester Utd pronti a riabbracciare il talento francese dopo averlo sciaguratamente fatto partire appena 18enne.
La trattativa è già avviata con Beppe Marotta e il dg del Manchester Utd, Ed Woodward, che hanno iniziato a discutere sul da farsi, perchè tra richiesta e offerta c’è ancora un abisso da colmare, tuttavia la dirigenza bianconera non può non tener presente il volere di Paul Pogba che, mentre le due società litigano, si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in attesa di sapere che destino ci sarà ad attenderlo.
In pratica il discorso è molto più semplice di quello che può sembrare, Pogba ha chiesto di essere ceduto, il Manchester Utd offre 101 milioni di euro mentre la Juventus non ha intenzione di scendere al di sotto dei 125 milioni richiesti.

  •   
  •  
  •  
  •