La Juve in Australia: Pogba resta a casa, cessione vicina?

Pubblicato il autore: Saverio Crea Segui
paul-pogba-547763

Nella foto, Paul Pogba con la maglia della Juventus

Pogba e la Juventus potrebbero presto salutarsi. Il centrocampista francese è tra i 13 giocatori del club che non partiranno per l’Australia e non giocheranno nel trofeo International Champions Cup. Si profila, dunque, una cessione vicina per il 23enne nativo di Lagny-Sur-Marne.

Pogba via dalla Juve: Real Madrid o Manchester United?

www.spainticketsonline.es

Fonte: www.spainticketsonline.es

La sfida per il centrocampista francese è tra Real Madrid e Manchester United. I Blancos sarebbero la meta preferita da Pogba, che vorrebbe essere allenato dal suo connazionale Zidane. Florentino Perez, però, prende tempo con Raiola. Come scrive AS, il debito lordo del Real si aggira sui 620 milioni e ciò significa che anche per i Galacticos, prima di comprare, bisogna vendere e soprattutto a caro prezzo. L’indiziato numero uno sembra essere James Rodriguez, che potrebbe lasciare Madrid per una cifra vicina agli 80 milioni. Per ora non ci sono acquirenti, tranne il West Ham che ha ricevuto il no di Carlos Bacca. Gli Hammers, tuttavia, sono spaventati dalla cifra richiesta dalla dirigenza del Real. Il Manchester United, invece, ha maggiore disponibilità economica e potrebbe chiudere l’affare a 100 milioni di euro più 23 di bonus. Pogba, però, non sarebbe molto propenso a fare ritorno a Manchester.

Leggi anche:  Fiorentina, a gennaio all-in su Caicedo per Prandelli

La Juve in Australia

0001.variant1400x787

La Juventus giocherà nell’International Champions Cup. L’evento si giocherà in varie zone del mondo: Europa, Australia e Cina. A partecipare, saranno i migliori club europei, tra cui: Real Madrid, Barcellona, Paris Saint Germain e Bayern Monaco. Il club torinese, all’inizio, affronterà il Tottenham e il Melbourne Victory FC.
Le gare saranno il 23 e il 26 Luglio. Ecco il tabellone completo:

https://www.soccer365.com/

Fonte: Soccer365.com

I convocati della Juventus per l’International Champions Cup sono: Alex Sandro, Asamoah, Audero, Benatia, Blanco, Cerri, Coccolo, Del Favero, Dybala, Hernanes, Kastanos, Lemina, Lirola, Loria, Macek, Marrone, Neto, Padovan, Parodi, Pereyra, Pjanic , Rossetti, Rugani, Severin, Vitale.
Giorgio Chiellini, Simone Zaza, Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Stefano Sturaro sono rimasti a casa dopo il loro coinvolgimento in Francia. Lo stesso vale per il centrocampista tedesco Sami Khedira e per l’attaccante Mario Mandzukic, il capitano svizzero Stephan Lichtsteiner e il terzino sinistro francese Patrice Evra.

Leggi anche:  Probabili formazioni Juventus Ferencvaros, tegola Demiral per Pirlo: gioca Alex Sandro?

0007.variant1400x787

Il neo acquisto Dani Alves, infine, non andrà in Australia, secondo il sito web della Juventus. La sfida con il Tottenham, sarà la prima uscita per Allegri e la squadra, con i fari puntati sui nuovi acquisti, Pjanic e Benatia.

  •   
  •  
  •  
  •