Lazio-Candreva: il giocatore in attesa di scoprire il suo futuro

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato, Lazio-Candreva: giorni decisivi per scoprire le sorti dell’esterno della nazionale anche se la sua partenza è data per certo

candreva-728x445

Antonio Candreva è pronto a salutare la Lazio.

Antonio Candreva e la Lazio stanno per dirsi addio. Il calciatore vuole proseguire la sua carriera altrove e i biancocelesti sembrano poco propensi a trattenerlo, soprattutto perché sarebbe estremamente controproducente trattenere un calciatore contro la propria volontà.
I rumors sul futuro del calciatore si sono susseguiti anche nel corso dell’Europeo di Francia, occasione che gli ha dato ancora più lustro di quanto già non ne avesse con diversi club, tra Italia ed Europa, pronti a darsi battaglia pur di accaparrarsi il suo cartellino.

Calciomercato, Lazio-Candreva ai titoli di coda

Stando ad alcune indiscrezioni raccolte da Sky Sport, Candreva avrebbe messo in stand-by la trattativa con il Napoli con la speranza di una chiamata da parte dell’Inter, anch’essa fortemente interessata all’ala ma che, a differenza della società di De Laurentiis, non ha ancora trovato un accordo economico con la squadra di Lotito.
Nelle ultime ore, però, Federico Pastorello, agente di Candreva, sarebbe a lavoro per provare a colmare il gap tra richiesta ed offerta se pur le attenzioni sono rivolte anche a Londra, precisamente al Chelsea con Antonio Conte che gradirebbe lavorare nuovamente con il calciatore. Quest’ultima pista, tuttavia, sarebbe percorribile solo se la squadra di Abramovic si privasse di Juan Cuadrado. Ergo, l’Inter al momento è in vantaggio sulle altre pretendenti.

Calciomercato, Lazio-Candreva: il Napoli attende ma occhio al Milan

Detto del Napoli che non ha perso le speranza di poter vedere Antonio Candreva con i propri colori sociali, non va dimenticato che un sondaggio, se pur poco convinto, è stato fatto anche dal Milan con Adriano Galliani che avrebbe chiamato il suo amico Lotito facendogli capire di essere interessato al giocatore, ammesso che il mercato rossonero si sblocchi quanto prima.
I giorni passano e il futuro di Candreva è ancora incerto con l’Inter ad attendere in pole position.

 

  •   
  •  
  •  
  •