Lazio, Immobile sbarca a Roma. Ora visite mediche e firma

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato Lazio, Immobile è biancoceleste. Manca solo l’ufficialità che arriverà dopo le visite mediche di rito

Ciro Immobile

Ciro Immobile è un giocatore della Lazio

Era già nell’aria, ieri le prime indiscrezioni forti, oggi è realtà; Ciro Immobile è sbarcato all’aeroporto di Roma-Fiumicino, accolto da Igli Tare e domani, come da rito, svolgerà le visite mediche prima di firmare il suo contratto con la Lazio.
Il calciomercato della squadra di Lotito, dopo il tormentone Bielsa e le prime incertezze, inizia a muoversi e ha portato due buoni innesti, prima Jordan Lukaku poi Ciro Immobile pronti a sposare la causa biancoceleste per riportare la Lazio in Europa dopo l’ultima tormentata stagione.

Calciomercato Lazio, Immobile per il dopo Klose

La Lazio ha così portato a termine un’ottima trattativa perchè, con l’arrivo del centravanti campano, l’attacco biancoceleste sicuramente ne guadagna in imprevedibilità anche se Immobile avrà l’arduo compito di sostituire Miro Klose e chi lo conosce lo può confermare, Ciro non teme le sfide.

L’accordo tra Lazio e Siviglia è stato totale e trovato sulla base di 8,5 milioni di euro bonus compresi mentre il giocatore si legherà alla squadra di Lotito fino al 2021 percependo 2 milioni netti a stagione.
Stando ad alcune indiscrezione Ciro Immobile, all’arrivo a Roma, avrebbe detto ad alcuni tifosi presenti “Forza Lazio”; verità o bugia non ci è dato saperlo perchè per tutti i tifosi quel che conta è che domani, accompagnato dai suoi agenti Marco Sommella e Alessandro Moggi, definirà il suo contratto.
Lazio, Immobile è tornato in Italia e questa volta è per restarci.

  •   
  •  
  •  
  •