Lega Pro Calciomercato: Floriano alla Carrarese, Gonzalez ad un passo dall’Alessandria!

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Altra giornata ricca di trattative in Lega Pro, è arrivata l’ufficialità di Roberto Floriano alla Carrarese dal Foggia,  Pablo Andrés González attaccante del Novara ha rescisso e starebbe per accasarsi all’Alessandria, manca solo l’ufficialità, le altre trattative di questo 23 Luglio, vedono anche la firma di Musacci per il Messina, di Gentile per il Siena, Amenta e Rosafio alla Juve Stabia.

La Carrarese piazza uno dei primi colpi del suo mercato, con l’arrivo di Roberto Floriano in prestito dal Foggia, giocatore di qualità che rinforza gli apuani; ma il vero colpo della giornata, ad un passo dalla firma. sarebbe Gonzalez dal Novara all’Alessandria, l’attaccante argentino autore di 13 gol nella scorsa stagione di serie B, sembra aver interrotto il rapporto con il Novara, accetterebbe volentieri la destinazione di Alessandria, squadra che si conferma ambiziosa.

Musacci regista classe 87′ ha firmato per il Messina, mentre il Siena uscito dai problemi societari, regala subito un giocatore esperto ai suoi tifosi, manca solo la firma infatti per Federico Gentile, uno dei protagonisti della promozione in B con la Spal la scorsa stagione.
Due colpi importanti anche per la Juve Stabia che ufficializza Rosafio e Amenta, il primo trequartista dal Lecce, il secondo difensore arriva dal Lanciano.

Infine la Pistoiese deve solo ufficializzare Alessio Benedetti classe 90′ centrocampista, arriverebbe dalla Cremonese, da ricordare che due stagioni fa ha disputato 31 partite in B con il Cittadella, la squadra di Remondina è anche in trattativa per portare Leonardo Massoni a Pistoia, l’ex Carrarese rappresenterebbe quel difensore centrale di esperienza che manca alla squadra.

  •   
  •  
  •  
  •