Lega Pro: La Pistoiese ufficializza un difensore ex Prato!

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


La Pistoiese ha ufficializzato l’acquisto di Filippo Boni, difensore arriva dal Verona in prestito, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Prato, da sempre rivale storico degli arancioni.
Altro acquisto dunque per la società del presidente Ferrari, che va a rinforzare un reparto quello difensivo, in questo momento molto corto, ma il direttore Nelso Ricci e Alec Bolla, insieme all’allenatore Remondina, stanno cercando di chiudere diverse trattative, per poter avere più giocatori tesserati possibili, per il ritiro che inizierà lunedì 18 Luglio.

Qui di seguito il comunicato ufficiale della Pistoiese:
La US Pistoiese 1921 comunica che sono stati compiuti gli adempimenti necessari per assicurarsi le prestazioni sportive del difensore di proprietà dell’Hellas Verona, Filippo Boni, ventuno anni appena compiuti, essendo nato a Varese il 29 Giugno 1995. Il giocatore ha militato nella scorsa stagione nell’A.C. Prato, collezionando 22 presenze in Lega Pro (comprese le due nei playout contro la Luna Roma e quella in Coppa Italia), senza segnare reti e disputando entrambi i derby contro la Pistoiese dal primo minuto senza essere sostituito. In precedenza aveva militato nelle giovanili dell’Hellas Verona, di cui in Primavera fu il capitano.
Si tratta di un giocatore dal fisico possente (188 centimetri) e temperamento, che vestirà la maglia arancione dopo l’importante e positiva esperienza dell’anno scorso nei professionisti. Arriva in prestito dall’Hellas Verona ed ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2017.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Fiorentina, a gennaio all-in su Caicedo per Prandelli
Tags: