Mercato Inter, Candreva: “E’ vero, sono quasi nerazzurro”

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Clamoroso, mercato Inter, Candreva avrebbe confidato ad alcuni amici il suo futuro. Intanto Lazio e Inter lavorano ancora per limare le distanze

candreva

Mercato Inter, Candreva ad un passo dall’essere nerazzurro 

Mercato Inter, Candreva è fatta! Forse oggi, forse domani o la settimana prossima. Questo sembra essere il diktat della trattativa che dovrebbe portare Antonio Candreva alla corte di Roberto Mancini.
Ogni giorno potrebbe essere quello buono eppure c’è sempre qualcosa che impedisce la trattativa di giungere a compimento.

Mercato Inter, Candreva sempre più vicino

Lazio e Inter continuano a parlare per provare a diminuire la distanza tra richiesta ed offerta con il ds Piero Ausilio che sarebbe arrivato ad offrire 21 milioni di euro più bonus, mentre Claudio Lotito continua a chiederne 25 per lasciar partire il suo calciatore. L’accordo si troverà sicuramente, salvo imprevisti clamorosi che dovrebbero far saltare quello che potrebbe essere il primo regalo dell’era Suning per Roberto Mancini che, vedendosi accontentato su una sua specifica richiesta dovrebbe far sparire anche quelle nuvole che lo stanno accompagnando da una settimana.

Clamoroso mercato Inter, Candreva fa un annuncio shock

Sicuramente la trattativa non sarà chiusa oggi, tuttavia a lanciar segnali importanti in tal senso ci ha pensato lo stesso Candreva il quale, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe detto ad alcuni conoscenti di essere quasi nerazzurro.
Verità o bugia non ci è dato saperlo ora; quel che è certo è che Inter e Lazio continuano a lavorare sull’accordo con le parti sempre più vicine; ancora piccoli dettagli da curare e poi davvero Candreva potrà dire di essere un giocatore dell’Inter.

  •   
  •  
  •  
  •