Mercato Inter, offerta ‘monstre’ dei nerazzurri per Payet: si profila una cessione eccellente?

Pubblicato il autore: Christian Vannozzi Segui

mercato interMercato Inter – La nuova dirigenza nerazzurra è al lavoro su più fronti. Presentata al West Ham una super-offerta per Payet. Verrà ceduto un top player? Massimo Moratti nel suo ruolo di Gran Consigliere l’aveva detto e la dirigenza cinese sembra proprio volerlo accontentare, per questa ragione il mercato Inter gira ormai da giorni attorno al nome di Payet, ala del West Ham e vero eroe della nazionale transalpina guidata da Deschamps che ha raggiunto grazie ai suoi gol la finale di Euro 2016. Si tratta di un calciatore gradito anche al tecnico Roberto Mancini, che lo ha indicato tra i suoi preferiti per creare un tandem d’attacco di prim’ordine in grado di affiancare la punta centrale Icardi (o Dzeko in caso di partenza dell’argentino). Attorno al calciatore francese girano però anche due dei più importanti club d’Europa, ovvero il Real Madrid e il Barcellona, che a differenza dell’Inter possono offrire all’ala la partecipazione alla prossima Champions League, per questa ragione l’offerta messa in campo dai nerazzurri sa dell’incredibile, ovvero 44,5 milioni di euro per il talento transalpino, cifra da capogiro che l’Inter può raggiungere solo grazie ad almeno una, se non due, cessioni illustri.

Leggi anche:  Inter, sveglia alle 4: i tifosi tedeschi davanti all'albergo con fuochi d'artificio

Mercato Inter: cessioni eccellenti per Payet?

La situazione economica dell’Inter, nonostante l’ingresso della Suning, non è delle migliori, e per questa ragione, in virtù anche degli accordi sul fair play finanziario essenziali per la partecipazione all’Europa League, l’Inter dovrà privarsi di almeno uno, se non due, dei suoi pezzi pregiati. Il maggior indiziato rimane il capitano Icardi, che per mezzo della moglie, la splendida e sexy modella Wanda Nara, ha pubblicizzato un interesse dell’Atletico Madrid del connazionale Simeone nei suoi confronti. Va specificato che Icardi vorrebbe non muoversi da Milano, dove si trova benissimo, ma i buoni rapporti con Simeone e la suggestiva possibilità di poter comeptere per la Liga e per la Champions League, potrebbero avere una forte attrazione sul campioncino argentino che potrebbe cedere alle lusinghe.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

Mercato Inter: Mancini chiede Dzeko

Da parte sua Roberto Mancini, che accoglierà a braccia aperte l’ala francese in nerazzurro, ha espresso il volere di avere tra le sue fila il bosniaco della Roma Dzeko in caso di partenza di Icardi. Dzeko è infatti uno dei pupilli del tecnico jesino con il quale ha vinto la Premier in Inghilterra. Per il Mancio Dzeko rappresenterebbe la soluzione ideale per sostituire Icardi, e formerebbe con le ali Perisic e Payet, coadiuvate dalla fantasia di Banega, un tandem d’0ttacco di primo rango per contrastare lo strapotere della Juventus.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: