Mercato Juventus, Rugani potrebbe salutare i bianconeri

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Mercato Juventus, Rugani è nel mirino di diversi club sia in Italia che all’estero. Allegri vorrebbe trattenerlo però…

rugani-azione-juventus-luglio-2015-ifa

Mercato Juventus, Rugani resta o va via?

Mercato Juventus, Rugani potrebbe essere il sacrificato di turno qualora la Juventus chiudesse la trattativa che porta a Mehdi Benatia e decidesse di puntare su altri giocatori per il reparto arretrato.
Detta così, potremo immaginare un Daniele Rugani già con le valigie in mano, invece sia la Juventus che lo stesso ragazzo vorrebbero proseguire il cammino insieme.
E allora qual’è la novità? Sembrerebbe che su Rugani sia piombato il Villareal che deve trovare un sostituto per Mateo Musacchio, finito in orbita Milan. Sono stati segnalati i primi contatti tra la dirigenza bianconera e quella dei sottomarini gialli con il primo approccio senza lieto fine sia perché il giovane difensore vuole farsi valere con la maglia della Juventus sia perché Massimiliano Allegri è intenzionato a puntare sul ragazzo.
Al tutto non va chiaramente dimenticato che Daniele Rugani potrebbe essere fondamentale per la prossima stagione soprattutto se Leonardo Bonucci dovesse cedere alle avances del Manchester City.

Mercato Juventus, Rugani piace anche al Napoli

Come se non bastassero i grattacapi per la dirigenza bianconera con le offensive del Villareal, anche il Napoli sembrerebbe pronto a ritornare all’assalto di Rugani un anno dopo il clamoroso rifiuto. Ricordiamo, infatti, che Aurelio De Laurentiis la scorsa stagione era pronto a pagare 25 milioni di euro per il cartellino del ragazzo, da sempre in cima ai pensieri del tecnico Maurizio Sarri.
Al momento non c’è alcuna offerta formale che potrebbe, però, arrivare qualora il Napoli dovesse cedere Kalidou Koulibaly sul quale è registrato il pressing del nuovo Chelsea di Conte.

  •   
  •  
  •  
  •