Mercato Milan: Bacca in e De Sciglio out?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Mercato Milan ancora in stand by con Carlos Bacca del tutto incerto sul suo futuro. L’idea dell’ultimo minuto potrebbe essere mettere qualcun altro sul mercato?

De Sciglio

Mercato Milan: De Sciglio (in foto) potrebbe essere il sacrificato?

 Mercato Milan: con la solita situazione di incertezza che regna sovrana in Casa Milan e con il mercato perennemente bloccato e finanziato da un’eventuale cessione illustre, i malumori cotinuano a crescere tra i tifosi che temono di rivivere l’ennesima stagione anonima dopo le ultime tre deludenti.

Clamoroso, mercato Milan: Bacca potrebbe restare in rossonero

La telenovela Bacca sembra non dovesse giungere ad una conclusione, o meglio, l’attaccante colombiano potrebbe restare in rossonero anche per la prossima stagione ed unirsi al resto del gruppo allenato da Vincenzo Montella. L’eventuale permanenza del centravanti colombiano non sarebbe un male in termini qualitativi perché va sempre ricordato che nella passata stagione è stato lui il bomber nonostante di palloni giocabili ne arrivavano davvero pochi dalle sue parti.
Si sa, comunque, che il club di Via Aldo Rossi preferirebbe monetizzare con la sua cessione per poi reinvestire i soldi ricavati per poter migliorare gli altri reparti anche se al momento l’unica offerta concreta è quella del West Ham che non convince del tutto il giocatore.
Con la situazione di Bacca in pieno stallo, il Milan deve provare a cambiare strategia per non rimanere a bocca asciutta in questa sessione di calciomercato.

Mercato Milan: e se il sacrificato fosse De Sciglio?

Per un Bacca che resta, potrebbe esserci un De Sciglio che parte, o almeno è ciò che l’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta; infondo il terzino del Milan e della nazionale è l’unico giocatore oltre l’attaccante colombiano ad avere un buon mercato e si sa che già nei mesi scorsi il Napoli avrebbe mostrato un forte interesse, ricevendo però un “no grazie” dalla dirigenza rossonera che considera il giocatore un tassello davvero importante, perché giovane, italiano e soprattutto un prodotto del vivaio.
Chissà, però, se nella situazione attuale il Milan è ancora propenso a puntare sul giocatore o se preferisce venderlo.

Mercato Milan: Napoli e Liverpool si sfidano per De Sciglio

Mattia De Sciglio piace e non poco sia in Italia che in Europa con il Napoli, come già detto, fortemente interessato già nei mesi scorsi. La società di Aurelio De Laurentiis ha, però, trovato concorrenza perchè anche Jurgen Kloop sarebbe interessato al difensore rossonero per il suo Liverpool anche se al momento negli uffici della società di Via Aldo Rossi non è arrivata alcuna offerta. Attenzione, però, perché tra i due litiganti a godere potrebbe essere il terzo con il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti che già in passato ha effettuato i primi sondaggi.
Ad oggi l’offerta migliore, però, è stata quella del Napoli, 15 milioni di euro che non hanno smosso la società rossonera, anche se dinanzi ad una cifra che si aggira sui 18 milioni di euro le cose potrebbero cambiare.

 

  •   
  •  
  •  
  •