Mercato Milan, Fernando nuova ipotesi con un occhio a Kovacic

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Mercato Milan, Fernando in questi giorni roventi di sondaggi sembra essere entrato nella lista dei papabili per il centrocampo.

Fernando Lucas Martins

Mercato Milan, Fernando nuova idea per il centrocampo

Mercato Milan, Fernando è il nuovo che avanza. Giorni davvero roventi in Casa Milan con i tantissimi nomi dei calciatori che girano tra gli uffici di Via Aldo Rossi. A guidare la rivoluzione è Vincenzo Montella che ha fatto chiaramente intendere di voler riportare il bel giuoco che tanto piace all’ancora Presidente Silvio Berlusconi.
Al momento i tifosi restano in attesa dei primi veri colpi di mercato sognando Marko Pjaca piuttosto che José Ernesto Sosa tuttavia il Milan ha bisogno di investire ed è giusto sondare diversi terreni facendo, però, attenzione che i giocatori di interesse siano funzionali al gioco dell’allenatore.

Mercato Milan, Fernando è l’uomo di Montella

Essendo il centrocampo la zona di campo ad avere un maggior bisogno di cure, i nomi sulla lista di Adriano Galliani e Nicholas Gancikoff sono tanti. L’ultima idea sembra legata a Fernando Lucas Martins, già allenato da Vincenzo Montella nella seconda parte dello scorso campionato. Sia chiaro, siamo ancora nel campo dei sondaggi anche perché il regista brasiliano dovrebbe trasferirsi allo Spartak Mosca anche se non ha ancora accettato la destinazione, dunque il Milan starebbe monitorando la situazione per potersi eventualmente inserire.
Altro giocatore di interesse dei rossoneri e, soprattutto, di qualità come risaputo è Mateo Kovacic. Nonostante la pista sembra essersi raffreddata negli ultimi giorni, Galliani starebbe lavorando sotto traccia in attesa di un cenno da parte dell’amico Florentino Perez alla ricerca di un altro giocatore di qualità per il centrocampo dei merengues.
Per il giocatore croato, il Milan potrebbe essere un’ottima piazza per il rilancio dopo le delusioni dell’ultima stagione all’ombra dei tanti fuoriclasse del Real Madrid, mentre per Montella potrebbe essere un elemento di qualità utile al suo gioco.
Sia chiaro, non sono affari già in dirittura d’arrivo ma semplici piste da seguire perché tutte le mosse devono essere ben ponderate per evitare l’ennesimo fallimento, infondo il calciomercato è iniziato da pochi giorni, non bisogna attardarsi ma non bisogna neanche precipitarsi sul primo nome in circolazione.

  •   
  •  
  •  
  •