Mercato Milan, Galliani scatenato su più fronti

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Mercato Milan, Galliani ha appena cominciato a muoversi e non vuole fermarsi. Il dirigente rossonero lavora sotto traccia su più obiettivi.

Papu Gomez

Mercato Milan, Galliani anche sul Papu Gomez (in foto)

Mercato Milan, Galliani, anche grazie all’aiuto dei nuovi investitori, ai nastri di partenza vuole presentare una squadra competitiva, in grado di dare del filo da torcere a chi negli ultimi anni ha dettato legge in Serie A.
Detto in più salse di Marko Pjaca e Mateo Musacchio, pienamente in orbita rossonera, con un occhio rivolto a Mateo Kovacic e l’altro a Borja Valero, Adriano Galliani vuole provare a portare a Milanello anche altri giocatori funzionali al gioco del neo allenatore Vincenzo Montella.
Stando alle ultime indiscrezioni raccolte da Sky Sport il nuovo che avanza è Papu Gomez, gioiello dell’Atalanta. Il suo cartellino si aggira sui 9/10 milioni di euro, cifra non insormontabile da colmare se non fosse, però, per la volontà del neo tecnico dei bergamaschi, Giampiero Gasperini il quale punta forte sull’argentino considerandolo la chiave del suo gioco.
Poiché il centrocampo è il reparto che ha bisogno di maggiori cure, sembra che i rossoneri avessero pensato anche ad Andrè Gomes, giocatore di qualità di proprietà del Valencia e attualmente in Finale di Euro 2016 con il suo Portogallo. Andrè Gomes potrebbe essere il profilo giusto per Vincenzo Montella, tuttavia un’eventuale trattativa sarebbe tutt’altro che semplice anche perché la concorrenza sul giocatore è molto forte.

Leggi anche:  Dove vedere Milan Celtic, live streaming e diretta tv Europa League

Mercato Milan, Galliani e Gancikoff ‘vanno in attacco’

Dopo l’arrivo di Gianluca Lapadula, le belle parole spese da Vincenzo Montella per M’baye Niang e l’incertezza sul futuro di Carlos Bacca , ovviamente la futura nuova proprietà vorrebbe regalare ai tifosi un attaccante dal nome altisonante.
Il nome seguito da tempo da Adriano Galliani è Leonardo Pavoletti, attaccante che piace anche al neo allenatore rossonero e che con Lapadula formerebbe un tandem di tutto rispetto. Gancikoff, tuttavia, assieme alla nuova proprietà sembrerebbe orientato su un altro nome, in orbita rossonera anche la scorsa estate, Jackson Martinez centravanti colombiano che, però, alla corte di Diego Simeone non ha avuto molta fortuna senza dimenticare che gli ultimi sei mesi li ha trascorsi nel campionato cinese.
Mercato Milan, Galliani e Gancikoff a lavoro per un nuovo Milan, competitivo prima in Italia e poi in Europa e nel Mondo.

  •   
  •  
  •  
  •