Mercato Milan, Gomez potrebbe arrivare al fotofinish?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Mercato Milan, Gomez sarebbe tornato nella lista dei desideri nelle mani di Adriano Galliani che non ha mai smesso di lavorare, se pur sotto traccia

Papu Gomez

Mercato Milan, Gomez vorrebbe tornare alla corte di Montella

Mercato Milan, Gomez torna in auge in queste ore per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Il Papu Gomez, infatti, è uno di quei giocatori richiesti dal neo tecnico rossonero il quale lo considera il giocatore ideale per gli sviluppi del suo gioco.

Novità mercato Milan, Gomez richiesto da Montella

Come detto e ridetto più volte, il mercato del Milan al momento è fermo solo ai buoni propositi perché in mancanza di fondi è davvero complicato portare a termine le operazioni, tuttavia Adriano Galliani, se pur in sordina, sta muovendo tutte le pedine dello scacchiere per non farsi trovare impreparato quando ci sarà bisogno di accelerare le operazioni.
Tra i contatti mantenuti vivi in questo periodo ‘morto’ c’è anche quello del Papu Gomez, giocatore estroso e veloce, ideale per il modulo di Vincenzo Montella, in quanto potrebbe fare da raccordo per le tre fasi di gioco perché in grado di ripiegare al bisogno per poi riproporsi senza troppe implicazioni tattiche, senza dimenticare che ha un buon fiuto per il gol, elemento importantissimo anche quando non sei una punta.

Leggi anche:  Europa League - Milan, Castillejo: "Vogliamo battere il Lille"

Mercato Milan, Gomez gradisce la destinazione rossonera

L’Atalanta per il cartellino del calciatore argentino chiede 10 milioni di euro, richiesta non esorbitante ma per ora complicata da soddisfare per la dirigenza rossonera che potrebbe provare ad ammorbidirla qualora fosse inserita una contropartita nella trattativa e si sa che a Gasperini piacciono sia Suso che Gabriel Paletta, piste, però, poco praticabili perché almeno per ora i due giocatori rientrano nei piani di Vincenzo Montella e quindi fuori mercato.
Quel che è certo di questa eventuale trattativa è che Gomez gradisce la destinazione rossonera, l’accordo economico tra il Milan e l’entourage del giocatore è totale, con l’argentino che andrebbe a guadagnare 1,5 milioni di euro a stagione, praticamente il doppio rispetto a quanto percepisce all’Atalanta.
Mercato Milan, Gomez è più che un’idea con la trattativa che potrebbe decollare al fotofinish di questo calciomercato.

  •   
  •  
  •  
  •