Mercato Milan, Grenier continua ad essere una pista calda

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Mercato Milan, Grenier avanza in sordina. Dalla Francia dicono che il calciatore preferirebbe i rossoneri al Torino

Clement Grenier

Mercato Milan, Grenier (in foto) vuole il Milan

Mercato Milan, Grenier è tra i nomi accostati con maggiore insistenza alla società rossonera, sempre alla ricerca di elementi giusti per poter migliorare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella.
E’ inutile stare qui a ripetere di quanto i tifosi si fossero stufati della situazione di stallo tanto sul fronte societario quanto sul quello inerente il calciomercato, eppure qualcosina si muove se pur a rilento.

Mercato Milan, Grenier è più che una pista

Il giocatore non piace solo al Milan, su di lui, infatti, c’è anche il forte interesse del Torino che lo avrebbe chiesto in prestito al Lione anche se dalla Francia sono trapelate le prime voci secondo le quali il ragazzo classe 91 vuole essere ceduto solo a titolo definitivo come annunciato dallo stesso agente.
Questa richiesta fa sì che il Milan al momento si trovi in una situazione di vantaggio perché disposto ad offrire tra i 6 e gli 8 milioni di euro per assicurarsi il suo cartellino.

Mercato Milan, Grenier, è il momento di chiudere

Come spiegato a Le Progrès dal procuratore di Clement, il ragazzo piace sia al Torino che al Milan anche se al momento dalla società di Via Aldo Rossi non sono pervenute offerte ufficiali, tuttavia in settimana potrebbero arrivare delle novità importanti in tal senso con un’unica certezza, Grenier nella prossima stagione non giocherà con il Lione.
Il Milan attende e spera di poter strappare il sì del giocatore bruciando la concorrenza del Torino dell’ex Mihajlovic.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: