Mercato Milan in uscita, Menez dice no al Bordeaux

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Mercato Milan in uscita, Menez ha diversi estimatori, soprattutto in Francia. C’è però un ostacolo da superare, l’ingaggio

calciomercato milan menez rifiuta cessione

Mercato Milan in uscita, Menez pronto a salutare i rossoneri

Come se non bastassero i problemi per quello in entrata, anche il mercato Milan in uscita sta trovando grosse difficoltà a decollare. Il più gettonato, chiaramente è Carlos Bacca, tuttavia non mancano richieste anche per altri giocatori, Jeremy Menez su tutti, il quale ha capito di non far parte del progetto che Vincenzo Montella ha in mente per il suo Milan.

Clamoroso, mercato Milan in uscita, Menez dice no al Bordeaux

Dopo aver rifiutato, nelle scorse settimane, le offerte provenienti da Guingamp e da Abu Dhabi, Jeremy Menez tornato a Milano dalla tournèe americana, ufficialmente per un problema alla spalla, sta valutando con il suo entourage le offerte provenienti da altri club.
La clamorosa indiscrezione la lancia l’Equipe il quale sostiene che il Bordeax si è fiondato in modo deciso sul giocatore francese che si sarebbe preso del tempo per decidere perché in attesa di altre chiamate.
Il Milan non si oppone affatto alla cessione del giocatore, arrivato due stagioni fa a parametro zero e quindi qualsiasi proposta gli venisse fatta andrebbe bene perchè farebbe una plusvalenza se pur minima; tuttavia i problemi li potrebbe avere lo stesso Bordeaux in quanto il contratto di Menez è tutt’altro che basso con i suoi 2,5 milioni di euro a stagione. 

Leggi anche:  Europa League, probabili formazioni della quinta giornata

Mercato Milan in uscita, Menez attende il Monaco e il Marsiglia

Dietro il possibile ‘no grazie’ di Menez al Bordeaux potrebbero esserci le volontà dello stesso giocatore di attendere una chiamata proveniente dal Monaco o dall’Olympique Marsiglia, anche se ad oggi negli uffici di Casa Milan non è pervenuta alcuna telefonata perché sul fronte principato di Monaco il pacchetto attaccanti al momento è in esubero e si attende qualche cessione, mentre il tetto ingaggi dell’Olympique Marsiglia ha una soglia di 2 milioni di euro e se Menez non decidesse di fare un piccolo sacrificio economico non arriverebbe mai la fatidica offerta.
Ricapitolando, mercato Milan in uscita bloccato come quello in entrata.

 

  •   
  •  
  •  
  •