Mercato Napoli, finalmente si sblocca: in arrivo Milik e Tolisso!

Pubblicato il autore: Luigi Mellone Segui

Mercato Napoli , dopo la cessione di Higuain in arrivo Milik e Tolisso

Mercato Napoli , è Milik il primo colpo

Mercato Napoli , è Milik il primo colpo

Arkadiusz Milik è quasi un giocatore azzurro! Come riporta Gianluca di Marzio, giornalista di SkySport, la trattativa è praticamente conclusa! Dovrebbe essere in corso la stesura del contratto! Il polacco arriva per rinforzare il reparto offensivo orfano del bomber dei recor: Gonzalo Higuain.
Il classe 94′ polacco si è messo in mostra disputando un grande europeo in Francia. Forte fisicamente, alto e agile. Freddo sotto porta sia con il destro che con il sinistro.
Al club olandese 25 milioni + 5 di bonus legati ai vari obiettivi stagionali come vittoria dello scudetto e del cammino in Champions. Per il giocatore i bonus invece sono legati alla vittoria della classifica marcatori.
L’arrivo del polacco non dovrebbe compromettere la trattativa in corso con l’Inter per Icardi, anche se a quel punto il Napoli sarebbe costretto a cedere Manolo Gabbiadini.

Leggi anche:  Auriemma: "Cuadrado guarito dal Covid e migliore in campo contro il Napoli? La sua cura potrebbe salvare la popolazione mondiale" (VIDEO)

 

Mercato Napoli , Tolisso è vicinissimo

Mercato Napoli , Tolisso è vicinissimo

Secondo il giornale francese “l’Equipe“, nonostante il club francese continui a negare la trattativa su twitter,  Napoli e Lione hanno trovato l’accordo per il centrocampista francese classe 94′ : Corentin Tolisso.
Costo dell’operazione circa 26 milioni di euro + eventuali 3 di bonus.
L’accordo è stato trovato ieri pomeriggio intorno alle 18. Per il giocatore è stato impossibile rifiutare l’offerta del club azzurro.
Chiara dunque la linea di pensiero del club azzurro: giovani e forti per creare un progetto vincente.

  •   
  •  
  •  
  •