Mercato Napoli: Koulibaly può accettare il rinnovo ed Herrera è più vicino!

Pubblicato il autore: Luigi Mellone Segui

Mercato Napoli, offerto il rinnovo a Koulibaly !

Mercato Napoli, c'è l'offerta per Koulibaly

Mercato Napoli, c’è l’offerta per Koulibaly

Dopo il temporale c’è sempre il sereno. Nella settimana più difficile dell’era De Laurentiis potrebbe essersi sbloccato qualcosa.
Come riferisce Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli, nelle ultime ore c’è stato un riavvicinamento tra la società e Kalidou Koulibaly. Il club azzurro ha presentato una nuova offerta per il rinnovo del contratto all’entourage del giocatore senegalese. Entourage del giocatore ch è sembrato abbastanza soddisfato.
Trapelano dunque sensazioni positive dalla società.

Il Napoli punta tutto su Herrera

Mercato Napoli , tutto su Herrera

Mercato Napoli , tutto su Herrera

Torna di moda anche il nome di Hector Herrera, centrocampista messicano del Porto.
Gli intermediari che curano la trattativa tra il giocatore e la società azzurra hanno fatto sapere che il Napoli non ha mai mollato davvero il giocatore. Ora con il tesoretto proveniente dalla cessione Higuain la società azzurra può presentare un’offerta in linea con quella che richiede la società lusitana, seppur ritenuta troppo elevata dal patron De Laurentiis.
Quindi l’unico scoglio da superare è la resistenza della dirigenza del Porto, in quanto con il giocatore c’è già da tempo un’intesa sul contratto.
Attenzione però all’inserimento nella trattativa della Juventus. Il club bianconero potrebbe puntare proprio sul messicano dopo aver formalizzato la cessione di Paul Pogba al Manchester United.

 

  •   
  •  
  •  
  •