Mercato Napoli, Tolisso sempre più vicino. E Rog?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Mercato Napoli, Tolisso per la prossima stagione vuole la maglia azzurra. De Laurentiis è pronto a presentare al Lione un’offerta difficile da rifiutare

Tolisso

Mercato Napoli, Tolisso è sempre più vicino

Mercato Napoli, Tolisso ci siamo. Con la partenza di Gonzalo Higuain e quella sempre più probabile di Kalidou Koulibaly, il Napoli metterà in cassaforte una cifra niente male da poter reinvestire sul mercato.
Maurizio Sarri ha chiesto giocatori con caratteristiche specifiche, che possano sposare il suo modo di giocare così, dopo l’inizio della difficile trattativa che potrebbe portare Mauro Icardi, Aurelio De Laurentiis è pronto a chiudere quella per Corentin Tolisso.

Novità sul mercato Napoli, Tolisso gradisce la destinazione

Dopo i vari tira e molla delle scorse settimane, Aurelio De Laurentiis avrebbe dato una sorta di ultimatum al presidente del Lione, Aulas; sul piatto ci sono ben 26 milioni di euro più bonus, cifra che lascia poco all’immaginazione e che, da quanto filtra dagli ambienti vicino al Napoli e all’Olympique Lione, avrebbe sbloccato definitivamente questa complessa trattativa.
Tolisso, dal canto suo, ha dato sin da subito la sua disponibilità di approdare alla corte di Sarri e questo non fa altro che spianare del tutto la strada verso la conclusione della trattativa che potrebbe arrivare a giorni.

Leggi anche:  Il futuro di Tonali lontano dal Milan? Juve e.. Inter su di lui

Mercato Napoli, Tolisso prima e poi Rog

Non solo Corentin Tolisso e Mauro Icardi, infatti il Napoli continua a seguire senza troppi rumors anche la pista che porta al classe 95 Rog, giovane talento della Dinamo Zagabria che arriverebbe a prescindere dal buon esito o meno della trattativa Tolisso con il Napoli e la stessa Dinamo Zagabria che potrebbero trovare un accordo sulla base di 10 milioni di euro.
Aurelio De Laurentiis e il ds Giuntoli non hanno alcuna intenzione di limitarsi solo nel rinforzare il centrocampo e, ovviamente, l’attacco e guardano con interesse anche ai difensori.
Insomma, il mercato del Napoli sta iniziando a muoversi con decisione, ora bisogna solo seguire il percorso di ogni singola trattativa.

  •   
  •  
  •  
  •