Mercato Roma : Sabatini scatenato, incontro con gli agenti di Nacho

Pubblicato il autore: Luigi Mellone Segui
Mercato Roma

Mercato Roma

Mercato Roma : Nacho in arrivo?

Dopo l’arrivo di Juan Jesus dall’Inter per 10 milioni di euro ( qui i dettagli della trattativa), la Roma punta a rinforzare ancora di più il reparto difensivo.
In questi minuti a Trigoria Walter Sabatini ha incontrato gli agenti del difensore spagnolo del Real Madrid Josè Ignacio Fernandez Iglesias,meglio conosciuto come Nacho.
Ascoltata, dunque, la richiesta di aiuto fatta nella conferenza stampa di Pinzolo da Spalletti, nella quale ha espressamente richiesto il calciatore: ” Juan Jesus e Nacho sono giocatori monitorati da Sabatini. Quelle che fate sono chiacchiere giuste, ci servono minimo due difensori. Sicuramente centrali, se poi sanno stare un po’ più larghi è anche meglio. Di certo Nacho è un giocatore con cui il direttore sta parlando”

José Seguí, agente di Nacho, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha dichiarato: “”Il Real Madrid ha una grande stima di Nacho. Lo ha portato dalle sue giovanili alla prima squadra e lo considera oggi un elemento importante per la retroguardia. Chi lo vuole dovrà quindi riuscire a vincere le resistenze delle merengues, che ancora non hanno preso una decisione definitiva riguardo al suo futuro”.

Sabatini starebbe trattando per la formula del prestito secco con riscatto a 10 milioni di euro.
Il giocare oltre la sua giovane età, è un classe ’90, ha nel suo bagaglio tecnico una grande esperienza europea.

  •   
  •  
  •  
  •