Milan – Gabbiadini, contatti. Bacca, stasera incontro decisivo con il West Ham

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Milan – Gabbiadini, si tratta. Un nome nuovo nella lista della spesa dei rossoneri. E’ quello di Manolo Gabbiadini. L’attaccante in forza al Napoli dovrebbe essere in uscita dal club azzurro dopo la scorsa stagione trascorsa più in panchina che sul campo. L’interesse per Gabbiadini da parte del Milan sarebbe concreto. Le voci che davano ieri il Milan interessato all’attaccante del Carpi Kevin Lasagna non hanno trovato riscontro mentre sembra essere reale l’interesse del club rossonero nei confronti del giovane attaccante del Napoli.  Al momento il Milan avrebbe soltanto sondato la pista Gabbiadini anche perchè rimane da capire quale sarà la strategia del Napoli per quanto riguarda Higuain. In caso di permanenza dell’attaccante argentino a Napoli il futuro di Gabbiadini appare lontano dal San Paolo. Tante le società che sono interessate all’attaccante, gradito anche a diversi club in giro per l’Europa. Per ultimo si è inserito nella potenziale corsa a Gabbiadini anche il Milan di mister Montella che dovrà operare sul mercato per cercare un degno sostituto di Carlos Bacca, l’attaccante colombiano destinato ormai a lasciare Milanello.  Milan – Gabbiadini rimane una pista calda.

Il capitolo Bacca.

La storia d’amore tra Bacca ed il Milan è già giunta al capolinea. Dopo una sola stagione l’attaccante colombiano appare destinato a lasciare Milano.  Le offerte anche per Bacca non mancano e la squadra maggiormente interessata al colombiano sembra essere il West Ham che ha messo sul piatto la cifra di 30 milioni di euro. L’offerta del club inglese sembra aver soddisfatto il Milan ma rimane da convincere adesso il giocatore ad accettare la destinazione. Infatti Bacca chiede quattro milioni a stagione con il West Ham che sarebbe pronto invece ad offrire un ingaggio di circa 3,5 milioni di euro. Questa sera è in programma un incontro decisivo tra l’entourage del giocatore ed i dirigenti del West Ham. Sullo sfondo rimane anche l’Atletico Madrid, destinazione graditissima all’attaccante colombiano.

Milan – Gabbiadini ma non solo

Preso Lapadula e quasi ceduto Bacca il Milan è come detto alla ricerca di un attaccante di spessore per la prossima stagione. Oltre Gabbiadini la società rossonera sta monitorando, ormai da tempo, anche il giocatore del Genoa Leonardo Pavoletti. L’attaccante è stato protagonista di un’ottima stagione e su di lui Galliani ha messo gli occhi da parecchi mesi. Anche in questo caso, come tutti gli affari in orbita Milan di questi giorni, si dovrà attendere l’esito della trattativa per la cessione del club prima di vedere muovere in maniera concreta la società rossonera sul mercato.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •