Milan, news su Musacchio: domani potrebbe essere la volta buona

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato Milan, news su Musacchio; il giocatore vuole fortemente i rossoneri. Entro domani potrebbero esserci novità importanti

Mateo Musacchio

Milan, news su Musacchio (in foto); domani potrebbe essere la volta buona

Calciomercato Milan, news su Musacchio! Il giocatore vuole il Milan e il Milan vuole lui per poter rinforzare il proprio reparto difensivo. Contatti già ampiamente avviati da Adriano Galliani anche se la trattativa sta vivendo una preoccupante fase di stallo, soprattutto perché il forte difensore argentino ha altre richieste da squadre in procinto di disputare la prossima Champions League.
Dinanzi ad una situazione del genere è inevitabile che la trattativa rischi di precipitare come è inevitabile in egual maniera che le voci si rincorrano l’una dietro l’altra, come quella circolata in mattinata secondo la quale Musacchio fosse stufo di questa situazione dando, così, un ultimatum alla società di Via Aldo Rossi.

Calciomercato Milan, news su Musacchio che seguono quelle della cessione delle società

Quella di oggi per i supporters rossoneri è una giornata importante; è stato, infatti, svelato il nome di chi è a capo della cordata cinese che dovrebbe acquisire le quote societarie; tale notizia non può fare altro che giovare all’intero ambiente soprattutto perché non si brancola più nel buio, a dimostrazione che Silvio Berlusconi sta seriamente trattando la cessione del club.
Qualora il tutto fosse confermato definitivamente, in tal senso non sono arrivate le smentite di rito da parte di Fininvest, cambierebbero anche gli scenari del calciomercato rossonero.
Innanzitutto, non ci sarebbe più la necessità forzata di vendere Bacca che se ne andrebbe solo se fosse lui a deciderlo e poi si potrebbe finalmente chiudere tutte le trattative che sono in stan by da un bel pò, Musacchio su tutti.

Calciomercato Milan, news su Musacchio; vuole i rossoneri

Fonti vicino al giocatore hanno lasciato intendere che Mateo Musacchio vuole il Milan su tutti. Ora la palla passa ad Adriano Galliani che entro la giornata di domani dovrebbe risentirsi con i dirigenti del Villareal per provare a chiudere questo primo mini-tormentone e regalare il primo innesto di qualità a Vincenzo Montella.
Dopo Musacchio potrebbe essere la volta di Zielinski, Grenier, Sosa o addirittura di calciatori mai nominati fino ad oggi in questo strano, lento calciomercato rossonero.

 

  •   
  •  
  •  
  •