Milan-Zielinski, un passo avanti e due indietro

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato, Milan-Zielinski, una trattativa ben avviata ma mai del tutto decollata e che potrebbe finire nel peggiore dei modi

Piotr Zielinski

Milan-Zielinski (in foto), cosa accadrà?

Non ci vuole un mago per capire la situazione anomala che sta vivendo il mercato del Milan; ogni giorno potrebbe essere quello buono per chiudere una trattativa, salvo poi le solite smentite di rito o i silenzi tombali da parte della società e dello stesso Adriano Galliani che si sta prodigando in giro per l’Europa per provare a strappare i consensi dei giocatori.
Tuttavia il mercato è fatto di spese e se non si investono soldi le trattative restano in fase di stallo per poi sfumare del tutto.

Calciomercato, Milan-Zielinski, non ci sono buone nuove

Piotr Zielinski è uno di quei calciatori richiesti da Vincenzo Montella in quanto considerato l’ideale per il suo sistema di , tuttavia sul giovane polacco, come risaputo, c’è il forte interesse anche del Napoli e del Liverpool con la squadra di Aurelio De Laurentiis che avrebbe già trovato da tempo un accordo con l’Udinese per chiudere quest’operazione di mercato salvo doversi fermare perché lo ‘scaltro’ Adriano Galliani è riuscito nell’intento di convincere prima il giocatore a sposare la causa rossonera e poi il patron Pozzo, trovando un’eventuale accordo economico. Eppure, a causa delle motivazioni già note a tutti, anche questa trattativa rischia di saltare sia perché si sta perdendo troppo tempo sia perché sul giocatore c’è stato un ritorno deciso da parte del Liverpool.

Non è finita qui, il caso Milan-Zielinski continua

Stando ad alcune indiscrezioni raccolte da Sky Sport, nelle ultime ore la pista Zielinski si sarebbe raffreddata con il Liverpool tornato fortemente in vantaggio a causa dell’ennesima titubanza della società di Via Aldo Rossi che per ogni trattativa fa un bel passo avanti salvo farne due indietro.
Non è detta, comunque, l’ultima parola con i tifosi rossoneri che sperano di poter abbracciare i primi acquisti della nuova stagione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: