Musacchio al Milan, ore decisive. Prima bisogna cedere Bacca

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Musacchio al Milan, ci siamo. Adriano Galliani pronto a strappare il sì del Villareal dopo aver messo in cassaforte l’ok del giocatore.
mateo_musacchio

Musacchio al Milan, ci siamo quasi. Adriano Galliani è già in Spagna da ieri, tappa Barcellona anche se a detta sua non per parlare di calciomercato. Quella di oggi, però, è un’altra giornata e l’amministratore delegato ha spuntato dalla sua agendina l’incontro fissato con i dirigenti del Villareal per provare a colmare la distanza tra offerta e richiesta; ricordiamo che il forte difensore argentino ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro mentre il Milan ne offre 25, a 30 milioni si potrebbe chiudere facendo leva sulle volontà di Musacchio.

Musacchio al Milan, summit iniziato

Ore 14:00, tutto pronto, Adriano Galliani e i dirigenti del Villareal si sono incontrati e hanno dato inizio al summit di mercato con la speranza di trovare un accordo che possa mettere d’accordo tutti, dal giocatore alle due dirigenze.
La novità della giornata, tuttavia, è legata allo stesso Mateo Musacchio che, come riportato sul profilo Twitter di Cristian Calabria dll’emittente Plus Villareal, in mattinata il ragazzo classe 90 ha raggiunto i compagni al centro sportivo del club ma non si è allenato, sintomo che qualcosa bolle in pentola.

Leggi anche:  Milan Celtic probabili formazioni: Rebic in attacco, Hauge riproposto a sinistra

Musacchio al Milan, c’è ancora distanza tra richiesta e offerta

Adriano Galliani per portare Musacchio al Milan sicuramente proverà ad offrire 25 milioni di euro anzichè i 50 richiesti e previsti dalla clausola rescissoria, tuttavia nelle ultime ore la distanza tra le due società si sta ammorbidendo e l’affare si potrebbe chiudere sulla base di 30 milioni o addirittura alle cifre proposte dalla società di Via Aldo Rossi, cifra importante ma evidentemente ricavata dall’ormai imminente cessione di Carlos Bacca.
Vincenzo Montella resta in attesa della fumata bianca che potrebbe risollevare un pò gli umori del popolo rossonero.

Musacchio al Milan, incontro interlocutorio in attesa di Bacca

Incontro concluso da poco tra Adriano Galliani e i dirigenti del Villareal. Visi sereni da entrambe le parti che, con ogni ptobabilità, si incontreranno ancora nei prossimi giorni. Prima il Milan deve fare cassa e in tal senso si attendono novità anche sulla cessione di Bacca.
I rossoneri mettono un tassello importante per la trattativa che potrebbe portare Musacchio al Milan.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Milan-Fiorentina: streaming e diretta tv

 

  •   
  •  
  •  
  •