Napoli, Callejon fino al 2020. Reina invita i tifosi a Dimaro e Candreva è in stand by

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Nel nuovo Napoli che prenderà forma in questa calda estate due punti fermi sono stati già trovati. Si tratta dell’attaccante Josè Maria Callejon e del portiere Pepe Reina. I due spagnoli, per motivi diversi, in questi primi giorni di ritiro hanno catalizzato su di loro le attenzioni e le speranze dei tifosi del Napoli, ancora in attesa di riabbracciare il loro campionissimo Higuain.  Callejon proprio ieri ha firmato il rinnovo del contratto che lo legherà alla società partenopea fino al 2020.

Le parole dell’attaccante spagnolo tratte dal sito ufficiale del Napoli

“Sono contentissimo del rinnovo, Napoli è la squadra che desidero.Era quello che desideravo, voglio giocare qui a lungo, a Napoli sto benissimo e voglio dare il massimo. Siamo pronti e carichi per una nuova grande stagione dopo quella dell’anno scorso. C’è un gran gruppo, forte, sereno e unito e tutti insieme lavoreremo per poter fare sempre meglio e raggiungere obiettivi importanti.Gli altri calciatori che tentennano? Non lo so, non ho rinnovato per loro, l’ho fatto per me – ha spiegato -. Vorrei che restassero tutti, se rimane questo gruppo penso che si possa fare molto bene”.

Al termine della cerimonia di presentazione delle nuove maglie ufficiali della prossima stagione ha parlato anche il portiere Pepe Reina. Lo spagnolo, a volte criticato dai tifosi azzurri, ha mostrato grande fiducia ed entusiasmo in vista della prossima stagione.

Le dichiarazioni di Pepe Reina.

 “Siamo al terzo giorno di lavoro e già vedo una grande voglia nei ragazzi, ho ritrovato un gruppo carico che vuole subito cominciare benissimo la stagione. Diamo appuntamento ai tifosi a Dimaro per trascorrere 20 giorni insieme all’insegna dell’azzurro. Ci prepareremo al meglio per affrontare con lo spirito giusto la stagione importantissima che ci aspetta“.

In chiave mercato la società presieduta da De Laurentiis ancora non ha messo a segno alcun colpo ma i tifosi del Napoli possono stare comunque tranquilli. La società sta lavorando attivamente sul mercato in stretta sinergia con l’allenatore Sarri per allestire una rosa ancora più competitiva di quella della passata stagione. Tra i nomi più caldi e sui quali filtra un cauto ottimismo circa la conclusione positiva della trattativa vi è quello del laziale Antonio Candreva. Le due società stanno trattando e la chiusura dell’accordo potrebbe arrivare a quota 23 milioni di euro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dopo il rifiuto al Barcellona, il portiere si accasa in serie B!