Napoli-Icardi, la trattativa entra nel vivo. Vertice a Milano

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Napoli-Icardi, il post Higuain deve pur iniziare da qualcuno e il pensiero fisso di De Laurentiis è Maurito

icardi

Napoli-Icardi, la trattativa entra nel vivo

Napoli-Icardi, ci siamo. Aurelio De Laurentiis ha già in mente il dopo Higuain e vuole portarlo al Napoli il prima possibile facendo leva anche sulle volontà del giocatore, pronto a sposare la causa azzurra.

Calciomercato, Napoli-Icardi, blitz di De Laurentiis

Dopo il primo blitz di sabato a Verona non andato a buon fine, il patron del Napoli ha deciso di tornare all’attacco per Icardi, questa volta recandosi direttamente a Milano sempre in compagnia del ds Giuntoli per incontrare l’entourage del giocatore e Wanda Nara, moglie e procuratore dello stesso, con l’idea di presentare una nuova offerta al club nerazzurro.
L’idea è chiara, il Napoli vuole Maurito ed è disposto a tutto pur di averlo.
La proposta contrattuale per il calciatore resta sempre la stessa, pare che De Laurentiis sarebbe disposto ad offrire 6,5 milioni di euro netti a stagione più il 50% dei diritti di immagine per 5 anni, mentre la cifra da presentare direttamente all’Inter prende un’impennata decisa, infatti dai 40 milioni proposti sabato si è saliti a 45 milioni di euro più bonus, arrivando così ad una cifra pari a 50 milioni di euro, cifra importante e che potrebbe far vacillare la dirigenza nerazzurra, la quale prima di rifiutare ci dovrebbe pensare due volte, soprattutto perché sarebbe un grosso aiuto per il Fair Play Finanziario che, da troppo, tempo incombe sull’Inter.

Leggi anche:  Conferenza stampa Borussia Mönchengladbach Inter: le parole di Conte e Ranocchia

Calciomercato, Napoli-Icardi, il giocatore vuole gli azzurri

Dal blitz pomeridiano è emersa la volontà di Icardi di sposare la causa Napoli nonostante l’opposizione del ds Ausilio che ha dichiarato l’attaccante incedibile; il rischio è che si vada verso un muro contro muro con Wanda Nara e Icardi che spingono verso il Napoli e l’Inter che vorrebbe trattenere il giocatore.
Diverse indiscrezioni raccolte fanno intendere che Maurito volesse lasciare l’Inter perché chiede maggior rispetto di quanto ne ha avuto fin’ora e, soprattutto, si sente tradito dallo stesso club in quanto, a detta sua, non sono state mantenute molte promesse fattegli.
Napoli-Icardi, si attendono sviluppi.

  •   
  •  
  •  
  •