Napoli-Milik, il polacco avvistato in citta: De Laurentiis scatenato sul mercato!

Pubblicato il autore: Luigi Mellone Segui


napoli-milikNapoli-Milik
, ci siamo? Il tam-tam delle ultime ore sembra rispondere positivamente alla domanda! Sembra,infatti, che nelle ultime ore i contatti si siano intensificati.
Dopo i rifiuti di Zielinski,Vrsaliko e Lapadula,potrebbe sbloccarsi il mercato in entrata del Napoli. De Laurentiis così potrebbe affievolire, almeno per il momento, i malumori tra i tifosi sia per la staticità del mercato, sia per la telenovelas Higuan (Ultimo aggiornamento).
Il calciatore polacco è stato avvistato all’aeroporto internazionale di Capodichino in compagnia della fidanzata e dell’agente. E’ qui sia per conoscere la città, sia per parlare di persona del progetto Napoli con il dirigente dei partenopei Cristiano Giuntoli.
Il suo arrivo libererebbe quasi sicuramente Manolo Gabbiadini, seguito da diversi club specialmente esteri (Stoke City e West Ham su tutti) e sarebbe un ottimo rinforzo per mister Sarri.

Leggi anche:  Morte Maradona, le reazioni social: "Per sempre. Ciao Diego"

Napoli-Milik: alla scoperta del giovane Arkadiusz

Classe 1994, polacco, 186 cm e 74 km di potenza, ma nonostante la sua fisicità è agile e freddissimo sotto porta. Può essere sfruttato sia come prima che come seconda punta ( qui il suo profilo Transfermarkt). In Polonia addirittura qualcuno lo paragona al connazionale Robert Lewandowski.
E’ reduce da un ottimo europeo e da due discrete stagioni all’Ajax, condite da 75  presenze e 47 gol.
Esordisce nel calcio “dei grandi” con il Gornik Zabrze, nel gennaio del 2013 poi passa al Bayer Leverkusen per 2,5 mln di €, dove però non riuscirà ad esprimersi al meglio collezionando solo 8 presenze. Prima di approdare nel club della capitale olandese segna 2 gol in 20 presenze nell’Augusta.

Napoli-Milik, il VIDEO con le più belle prodezze del polacco

 

  •   
  •  
  •  
  •