Dopo Giaccherini il Napoli può chiudere per Pereyra

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Il Napoli può chiudere per Pereyra. La trattativa è in stato avanzato e per la settimana prossima potrebbe arrivare la tanto attesa conclusione.

Roberto-Pereyra-1040x572

Il Napoli può chiudere per Pereyra (in foto)

Il Napoli può chiudere per Pereyra. La squadra allenata da Maurizio Sarri prende forma giorno dopo giorno, senza particolari clamori anche se le scelte sono ben ponderate perché chi arriva deve essere funzionale al progetto dell’allenatore che, dopo la strepitosa stagione conclusa con un ottimo secondo posto, ha intenzione di riconfermarsi in Italia e rilanciarsi in Europa.
In casa Napoli queste sono ore calde per il calciomercato perché dopo il dietrofont imposto da Sarri sull’affare Witsel e la fumata bianca che porterà Emanuele Giaccherini, a breve sarà il turno di Roberto Pereyra, centrocampista in forza alla Juventus il quale ha già pubblicamente manifestato di gradire la destinazione azzurra.

Il Napoli può chiudere per Pereyra. L’agente conferma

A confermare lo stato avanzato della trattativa tra il Napoli, la Juventus e lo stesso calciatore è l’agente dell’argentino che, intercettato dai microfoni di CalcioNapoli24 ha dichiarato che in questo momento le due società stanno parlando del suo assistito che ritiene quella di Napoli una piazza speciale, senza, però, ‘sbottonarsi’ ulteriormente perché c’è ancora qualche dettaglio da limare, come sempre legato ai diritti d’immagine, elemento che da sempre crea non pochi grattacapi per la chiusura delle trattative a favore della squadra di De Laurentiis.
In Napoli può chiudere per Pereyra e in tal senso sono attese novità per inizio settimana prossima, quando cioè Cristiano Giuntoli chiamerà Sergio Furlan per discutere del giocatore per poter mettere nero su bianco.
Sarri e i tifosi del Napoli restano in trepida attesa ma il Napoli della prossima stagione sta già prendendo forma.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: