Napoli su Icardi : secco NO dell’Inter!

Pubblicato il autore: Luigi Mellone Segui

Napoli su Icardi per il dopo Higuain

Icardi InteIl Napol su Icardi per il dopo Higuain

Il Napoli su Icardi per il dopo Higuain

 

Il Napoli su Icardi! Dopo la cessione del suo bomber il presidente De Laurentiis deve correre ai ripari e devo farlo al più presto. Certo, l’impressionante cifra di 94,7 milioni che incasserà dalla Juventus potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. Le società supervaluteranno i proprio calciatori puntando sul bisogno del Napoli di acquistare un attaccante ma soprattutto conoscendo l’enorme disponibilità economica di cui dispone la dirigenza napoletana.
La società partenopea ha deciso di puntare su Mauro Icardi, capitano classe 93′  dell’Inter  come sostituto di Gonzalo Higuain. Un argentino va, un argentino viene.
Dopo l’apertuta di Wanda Nara, agente/fidanzata del calciatore,  nelle scorse settimane(leggi qui la notizia integrale), il Napoli oggi ha iniziato a corteggiare il club nerazzurro con una proposta alquanto allettante: 20/22 milioni più il cartellino di Manolo Gabbiadini.

L’Inter per ora risponde picche

Il ds del Napoli Giuntoli avrebbe però ricevuto un secco NO dalla dirigenza nerazzurra. Il giocatore già negli scorsi giorni è stato dichiarato incedibile. Roberto Mancini, l’allenatore nerazzurro, punta tutto sull’attuale numero 9 interista. Il Napoli però non molla e sembra intenzionato nei prossimi a giorni a presentare una nuova offerta per portare Mauro Icardi all’ombra del Vesuvio.

  •   
  •  
  •  
  •