News calciomercato Milan, si continua a lavorare su tre obiettivi

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

News calciomercato Milan, tutto tace o almeno non fa rumore come in passato, eppure il Milan sta lavorando su tre giocatori chiesti da Vincenzo Montella

Juan Cuadrado

Juan Cuadrado, il giocatore è tra le richieste di Montella

Quella che è da poco iniziata sarà una settimana decisiva per il futuro del Milan perchè dovrebbe arrivare la tanto attesa e, soprattutto, sofferta firma del preliminare che sbloccarebbe anche il mercato, abbastanza avaro fino ad oggi e che ha portato solo Lionel Vangioni e Gianluca Lapadula.
I nomi ci sono, Vincenzo Montella ha parlato con la società e ha mostrato le linee guide da seguire sul mercato, tuttavia i problemi che i rossoneri stanno attraversando in questo periodo sono noti ed è anche inutile stare qui ad elencarli di nuovo.

Inizio settimana, news calciomercato Milan, si lavora a fari spenti

Anche se non è stata chiusa alcuna trattativa, il Milan sta lavorando per accontentare il proprio tecnico e sta, quindi, mantenendo vivi i contatti con diversi giocatori in attesa della firma sul contratto preliminare o dell’eventuale cessione di Bacca, che porterebbe, nell’immediato, liquidi nelle casse societarie.
Secondo indiscrezioni raccolte da Sky Sport, i rossoneri non hanno mollato di un centimetro le piste che portano a Sosa, Cuadrado e Borja Valero, mantenendo vivi i contatti con l’entourage dei giocatori per poter chiudere le trattative appena possibile.

Leggi anche:  Ibrahimovic voleva diventare il nuovo Maradona ma Adl disse no

Ci siamo, news calciomercato Milan, Cuadrado su tutti

I giocatori chiesti dal neo allenatore hanno profili ben definiti, devono essere giocatori in grado di riportare qualità in mezzo al campo e la giusta sregolatezza, e in tal senso vanno letti i continui contatti anche per Sosa, se pur il suo nome non infiamma la fantasia dei tifosi.
La ciliegina sulla torta resta Cuadrado. Il Milan ci sta lavorando e avrebbe avuto anche l’ok sia da parte del calciatore colombiano sia da parte del Chelsea, disposto a far partire il colombiano in prestito fissando, però, l’obbligo di riscatto sui 30 milioni di euro. Le società sono in contatto per provare a limare gli spinosi dettagli, poi Cuadrado potrà firmare per i rossoneri, per la gioia dei tifosi.
Discorso differente, invece, per Borja Valero, innanzitutto perchè pare che la Fiorentina non avesse alcuna intenzione di lasciar partire il proprio giocatore e poi i rossoneri devono stare molto attenti anche alla Roma che, segue Borja Valero con molto interesse.
Oltre i tre giocatori sopreelencati va comunque ricordato che anche Mateo Musacchio è in attesa della chiamata definitiva del Milan.

Leggi anche:  Serie D, Maicon (ex Inter) torna a giocare nei dilettanti?

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: